Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fragolino ha detto:http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=6247
Se avessi prostato nella giusta sezione lo avresti trovato "Evidenziato" in prima riga ...
Oppure basta semplicemente che prima di montarlo aggiorni ad SP2 ....
uptheirons84 ha detto:Ho letto il topic ma tuttavia nn riesco a trovare la soluzione x il mio problema, vale a dire 1 Maxtor SATA II da 200 gb ke viene riconosciuto da 127 gb!:cav:
In 1 dei link contenuti nel topic si fa riferimento ad 1 problema simile ma riguarda gli hd IDE o sbaglio? Tra l'altro, l'hd primario ke ho viene correttamente riconosciuto da 160 gb. Help!
6 grande, ho fatto come hai detto tu e mi riconosce l'hd come da 189,92 gb (nn è partizionato).:birra:Fragolino ha detto:E che differenza ci fa LBA in un IDE od un SATA ... nessuna ... è un limite di XP fino ad SP1 ... :lol:
Aggiorna all' SP2 ... poi vai in Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione Computer > Gestione disco ... così scopri che c' è un' unità da partizionare/formattare di circa 179 GB per il 300 GB o 79 GB per un 200 ......
Se invece sei uno che non vuole/può aggiornare ad SP2 ... stattene con 127 GB od utilizza l' apposito programma per far riconoscere l' HD grande ad XP ... poi vai in Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione Computer > Gestione disco ... così scopri che c' è un' unità da partizionare/formattare di circa 179 GB ...
Assolutamente "di base" :sisi:uptheirons84 ha detto:6 grande, ho fatto come hai detto tu e mi riconosce l'hd come da 189,92 gb (nn è partizionato).:birra:
1 ultimo dubbio: essendo destinato come arkivio e quindi come slave, deve essere impostato "di base" o "dinamico"?
se non ti viene riconosciuto neanche dal bios il sistema operativo c'entra poco...Nightmar3 ha detto:ah oggi ho controllato il disko è un un PATA133 quindi l'ho collegato con la presa IDE al primary EIDE e ho messo il jumper tutto a sinistra (come master). però l'hard disk non viene riconoscito dal bios quindi non posso formattarlo.... mi sa che si è corrotto qualke file di windows... come posso fare? devo formattarlo da dos?
Ah... E come si fa a convertire 1 disco dinamico in 1 "di base"?:blush:Wait ha detto:Assolutamente "di base" :sisi:
i dischi dinamici vengono persi se reinstalli windows o se sposti l'hd su un altro pc
Infatti è proprio quello ke ho fatto... Ho cancellato il volume, l'ho ripartizionato e l'ho formattato!:)Wait ha detto:http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/windowsserver2003/it/library/ServerHelp/2999d73d-4c49-45c6-96cb-ec6d7686317b.mspx?mfr=true
Procedura non semplice... secondo me ti conviene ripartizionare e riformattare