Problema Hard disk esterno

Flamm89

Nuovo Utente
16
0
Buonasera a tutti,
mentre stavo facendo copia e incolla da pc a HDD ho per sbaglio toccato il cavo usb del HDD e mi è apparso questo messaggio
ho Ubuntu 16.04
il pc è un Lenovo b50-30

IMPOSSIBILE MONTARE TOSHIBA EXT
Error mounting /dev/sdb1 at /media/jessica/TOSHIBA EXT: Command-line `mount -t "ntfs" -o "uhelper=udisks2,nodev,nosuid,uid=1000,gid=1000" "/dev/sdb1" "/media/jessica/TOSHIBA EXT"' exited with non-zero exit status 13: $MFTMirr does not match $MFT (record 0). Failed to mount '/dev/sdb1': Errore di input/output NTFS is either inconsistent, or there is a hardware fault, or it's a SoftRAID/FakeRAID hardware. In the first case run chkdsk /f on Windows then reboot into Windows twice. The usage of the /f parameter is very important! If the device is a SoftRAID/FakeRAID then first activate it and mount a different device under the /dev/mapper/ directory, (e.g. /dev/mapper/nvidia eahab cc1). Please see the 'dmraid' documentation for more details.

Ho tutti i miei dati all interno help please:(:(:inchino:
 
Ultima modifica:

michael chiklis

Utente Èlite
5,854
2,233
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Ciao,
sembra che si sia corrotto il filesystem a causa dell'improvvisa interruzione del collegamento.
In questa situazione la cosa migliore da fare è estrarre tutti i dati su un secondo hdd utilizzando un software di recupero dati come GetDataBack Pro o R-Studio.

E' necessario acquistare una licenza per poter recuperare effettivamente i dati, tuttavia con la demo è possibile visualizzare i dati recuperabili prima dell'acquisto.
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Flamm89

Nuovo Utente
16
0
Ciao,
sembra che si sia corrotto il filesystem a causa dell'improvvisa interruzione del collegamento.
In questa situazione la cosa migliore da fare è estrarre tutti i dati su un secondo hdd utilizzando un software di recupero dati come GetDataBack Pro o R-Studio.

E' necessario acquistare una licenza per poter recuperare effettivamente i dati, tuttavia con la demo è possibile visualizzare i dati recuperabili prima dell'acquisto.
Sembra una cosa difficile da fare
Ho solo paura di perdere i dati spero di non aver fatto danni
Grazie per la risposta
 

michael chiklis

Utente Èlite
5,854
2,233
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Non effettuare alcun test, non sapendo quello che fai potresti perderli definitivamente, inoltre i test non ti servirebbe a nulla perchè sappiamo già qual è il problema.
Quindi consiglio di farti aiutare da qualcuno che sa cosa fare o rivolgiti ad una ditta di recupero dati.

Se non hai improvvisato un recupero fai da te utilizzando programmi che distruggono i dati, ci sono ottime chance di recupero.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flamm89

aesseservice

Nuovo Utente
29
19
Codivido in pieno quanto scritto da Chiklis. Se i dati che desidera recuperare sono davvero importanti, è meglio rivolgersi ad una azienda specializzata in recupero dati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!