Problema GTX 780

Xith

Utente Attivo
107
8
CPU
Intel Pentium G620
Scheda Madre
Asus Z77
HDD
500gb
RAM
4 GB
GPU
Gtx 260
Audio
N/A
Monitor
24" 1920x1080
PSU
700w
Case
cooler master
OS
windows 7 4ever
Ciao a tutti, ho appena acquistato alle aste online una Gigabyte GTX 780 Ghz Edition Windforce, sembrava buona, in effetti quando è arrivata sembrava perfetta, senza un granello di polvere o graffi, ma il problema sorge quando l'ho collegata al Pc... ho provato prima al Pc di mio padre perchè volevamo vedere come girava dato che lui ha un processore piu' potente. Non parte, forse è tutto legato all'alimentazione.. ho provato anche al mio Pc e sembrava partire, faceva il beep del boot ma usciva scritta sul monitor una cosa tipo 'Spegnere il pc e collegare cavi di alimentazione PciE per questa scheda video'... io ho un alimentatore da 750w e mio padre uno da 800w, entrambi molto buoni... aiutatemi perchè ero felice all'idea di avere una scheda video potente ma... non funziona
:cav:
aiutatemi, voglio sistemare il problema il prima possibile,
grazie
 

Chucknorrispowa

Utente Attivo
1,086
156
CPU
i5 4670
Dissipatore
Cooler Master TX3 EVO
Scheda Madre
GIGABYTE H87-HD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB sataIII-SSD sandisk 120 gb
RAM
Corsair Vengence 2x4GB DDR3
GPU
RX 480 Red Devil 8 GB
Audio
Chiedetelo a GIGABYTE!
Monitor
AOC G2460PF 144HZ Freesync
PSU
XFX PRO CORE EDITION 550W 80 plus
Case
Aerocool X Predator
Periferiche
Tastiera PERIXX,Mouse Zelotes,cuffie Kotion Each G200
OS
Windows 7 ultimate
Ciao a tutti, ho appena acquistato alle aste online una Gigabyte GTX 780 Ghz Edition Windforce, sembrava buona, in effetti quando è arrivata sembrava perfetta, senza un granello di polvere o graffi, ma il problema sorge quando l'ho collegata al Pc... ho provato prima al Pc di mio padre perchè volevamo vedere come girava dato che lui ha un processore piu' potente. Non parte, forse è tutto legato all'alimentazione.. ho provato anche al mio Pc e sembrava partire, faceva il beep del boot ma usciva scritta sul monitor una cosa tipo 'Spegnere il pc e collegare cavi di alimentazione PciE per questa scheda video'... io ho un alimentatore da 750w e mio padre uno da 800w, entrambi molto buoni... aiutatemi perchè ero felice all'idea di avere una scheda video potente ma... non funziona
:cav:
aiutatemi, voglio sistemare il problema il prima possibile,
grazie
hai collegato entrambi gli 8 pin di alimentazione?perchè richiede 8+8 pin

 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
è una vga nata male, molto sfortunata...se puoi fai recesso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili