problema grave temperatura processore 70 ° aiuto

Pubblicità
la realta dei fatti e che guardando gpu z e che la vram lavora tutta dato che quando giochi segna attivita pero nn so di preciso come funziona

---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:42 ----------

cmq ho aperto un 3d per oc della mia 6990 ma nn mi risp nessuno come mai??

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:45 ----------

invece la 2 gpu se il carico di lavoro nn e abbastanza alza o abbassa la frequenza per il risparmio energitico

Ultima modifica:
Come gia detto metti su high togliendo hbao e msaa.
Sei sicuro che non occupi 1.2 gb di vram quando giochi? a quanto arrivi?
Se non e' la memoria video potrebbe essere la ram (4 gb se hai molte applicazioni aperte potrebbero stare al limite) oppure l'ssd pieno. Che ssd e'? Hai gia' tolto il paging, ibernazione, prefetch, etc.? Un ssd cosi' pieno rallenta moltissimo, a meno che non sia un m4....

Come gia detto metti su high togliendo hbao e msaa.
Sei sicuro che non occupi 1.2 gb di vram quando giochi? a quanto arrivi?
Se non e' la memoria video potrebbe essere la ram (4 gb se hai molte applicazioni aperte potrebbero stare al limite) oppure l'ssd pieno. Che ssd e'? Hai gia' tolto il paging, ibernazione, prefetch, etc.? Un ssd cosi' pieno rallenta moltissimo, a meno che non sia un m4....
paging, ibernazione, prefetch non so neanche cosa siano...
comunque anche se afterburner mi da 1150 mb occupati credo sia proprio un problema di v ram...ma allora perchè prima no lo faceva con gli stessi settaggi...?

---------- Post added at 10:37 ---------- Previous post was at 10:19 ----------

il gioco è installato sull ssd?
in che mappe te lo fa il problema?
hai provato ad alzare la ventola della vga...anche se non penso che sia le temp della vga se no andrebbe in blue screen o darebbe artefatti
hai aggiornato i driver?se si hai pulito bene i vecchi?

le temp del procio non crea problemi....al limite abbasserrebbe il clock....

edit @omega

la tua vga ha 4gb di vram fisica...ma in realtà è come se ne avesse 2gb...in quanto in cross e in sli la vram disponibile rimane quella della vga singola.

è installato su ssd,lo fa in tutte le mappe, gli ultimi driver li ho installati con installazione pulita...

si scrive disk cmq proverei a formattare e reinstallare nn hai un amico che tu puo dare una mano?? dopo cerca di nn caricare troppo l'ssd o prendine uno da 120

risolto era un problema di poca ram e cosi swappava nell'hard disk per storage e ecco che si formavano questi blocchi,ho risolto mettendo provvisoriamente i file di panging su ssd (molto più veloce)

fra poco prendo 8 di ram e risolvo

---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro