PROBLEMA Problema Gmail

Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,843
Punteggio
143
Ciao a tutti, perdonatemi qualora non sia la sezione giusta.
Ho un problema abbastanza fastidioso con Gmail. Praticamente, da ormai 3 giorni, non riesco più ad entrare tramite Firefox. Mi esce questa schermata :
Immagine.png

Ho provato a pulire cache e cookie, a uscire e rientrare, ma nulla.
Da smartphone nessun problema, ho provato ad accedere tramite edge su questo pc e tramite chrome su un altro pc e funziona tutto normalmente.
Sapete come posso risolvere?

Firefox non supporta piu' gmail da quanto ho capito,dove lavoro io usano tutti firefox per le mail e tutti hanno lo stesso problema.

risolto facilmente usando solo google
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma comunque è un mesetto che non funziona regolarmente gmail su firefox

Firefox non supporta piu' gmail da quanto ho capito,dove lavoro io usano tutti firefox per le mail e tutti hanno lo stesso problema.

risolto facilmente usando solo google
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma comunque è un mesetto che non funziona regolarmente gmail su firefox

A me ha funzionato sempre perfettamente. Non sapevo però che firefox non supportasse più gmail, strana scelta.
Comunque è incredibile, ora improvvisamente funziona. A saperlo prima avrei aperto subito la discussione :asd:

In realtà è google che non da supporto a firefox (come ovvio che sia) quindi spesso non funziona e a volte non esce nemmeno il sito normale,esce quello in html addirittura per le mail

In realtà è google che non da supporto a firefox (come ovvio che sia) quindi spesso non funziona e a volte non esce nemmeno il sito normale,esce quello in html addirittura per le mail

Ahh ho capito. Niente, se dovesse diventare un problema molto frequente valuterò di cambiare browser.
Grazie per le info.

Ciao a tutti,
mi inserisco ancorché penso non darò nessun valore aggiunto.
Io ho Gmail sempre aperto in Firefox, anche se non lo uso spessissimo e non ho mai constatato nessun disservizio.
Probabilmente sarò stato fortunato.

C'è da dire che da qualche settimana FF ha aggiornato la sicurezza ed altre cosette che forse in base ad i nuovi settaggi possono conflittuare con Gmail se attivi o non attivi...
Comunque il nostro gmail aziendale funziona regolarmente su FF

calcolate che lavorano su pc ricondizionati dove sto io,e non sanno nemmeno cosa sia un aggiornamento :sisi:

mi farò un giro con una usb con sopra un firefox exe aggiornato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro