Problema ghost recon online (per pc)

Pubblicità

bracadabra

Nuovo Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi!! ho un problema con ghost recon online.. ho fatto una ventina di partite e non mi ha mai dato problemi... Mentre continuavo a giocare il gioco mi crasha e mi compare un messaggio di errore che non so cosa voleva dire e adesso quando provo a far partire il launcher mi esce questa schermata Immagine.webp (non so se si riesce a vedere), io credo che sia problema del framework... ma è strato perchè il framework è attivo.. adesso vi posto l'immagine delle impostazioni del framework così vedete meglio


Immagine1.webp Cosa posso fare per continuare a giocare come prima??? grazie mille in anticipo ;)
 
Prova a ripristinare il PC da un punto di ripristino lo trovi facilmente nel pannello di controllo se non dovrebbe funzionare installa vc redist,directx ecc alla fine prova a reinstallare il gioco cosi dovrebbe funzionare.....Ciao
 
Prova a ripristinare il PC da un punto di ripristino lo trovi facilmente nel pannello di controllo se non dovrebbe funzionare installa vc redist,directx ecc alla fine prova a reinstallare il gioco cosi dovrebbe funzionare.....Ciao
ho provato tutto ma mi da sempre lo stesso errore... ho anche ripristinato il sistema quando il gioco era ancora funzionante ma niente da fare...

- - - Updated - - -


niente da fare ho disistallato tutti i framewark installati e ho installato questo ma niente da fare.... ;(
 
Se hai fatto tutto questo e non ha funzionato allora credo che il problema è nel gioco.Salva tutti i salvataggi e reinstallalo oppure installa di nuovo il windows visto che ora è uscito windows 8
 
Se hai fatto tutto questo e non ha funzionato allora credo che il problema è nel gioco.Salva tutti i salvataggi e reinstallalo oppure installa di nuovo il windows visto che ora è uscito windows 8
il problema è che non funziona neanche l'unistall... cioè appena clicco su UNISTALL mi dice UNISTALL HA SMESSO DI FUNZIONARE...
 
il problema è che non funziona neanche l'unistall... cioè appena clicco su UNISTALL mi dice UNISTALL HA SMESSO DI FUNZIONARE...

Cancella i file del Gioco e prova a installarlo di nuovo...Ti consiglio poi di formattare il pc e reinstallare il windows perchè da troppi errori :sisi:....Fai pure una scansione con l'antivirus
 
Cancella i file del Gioco e prova a installarlo di nuovo...Ti consiglio poi di formattare il pc e reinstallare il windows perchè da troppi errori :sisi:....Fai pure una scansione con l'antivirus
Ho provato a cancellare tutto ho anche cancellato alcuni registri ma niente da fare... appena esce windows 8 me lo compro e sicuramente con quello potrò giocare in santa pace... xD
ho provato molti giochi online e non mi danno mai problemi con il framework.. ho anche provato resident evil operation raccoon city e resident evil 5 ma nessun problema... invece ghost recon mi da quel **** di problema con il framework...
 
è il gioco che da problemi quindi prova a scaricare un'altra versione oppure installi qualche patch.....cmq se vuoi, il windows 8 è gia disponibile in versione finale,lo puoi scaricare tranquillamente gia ora e poi aspetti il 26 ottobre per comprarlo
 
è il gioco che da problemi quindi prova a scaricare un'altra versione oppure installi qualche patch.....cmq se vuoi, il windows 8 è gia disponibile in versione finale,lo puoi scaricare tranquillamente gia ora e poi aspetti il 26 ottobre per comprarlo

ormai aspetto a ottobre per il nuovo windows..
comunque il problema è mio perchè ad alcuni miei amici riescono a giocarci...
 
Pulisci il registro con ccleaner oppure installa il windows 7 su un'altra partizione se hai spazio sufficiente

- - - Updated - - -

Pulisci il registro con ccleaner oppure installa il windows 7 su un'altra partizione se hai spazio sufficiente
 
Pulisci il registro con ccleaner oppure installa il windows 7 su un'altra partizione se hai spazio sufficiente

- - - Updated - - -

Pulisci il registro con ccleaner oppure installa il windows 7 su un'altra partizione se hai spazio sufficiente
non ci avevo pensato a a pulire il registro... adesso provo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top