Malware

Pubblicità

Marcodb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao, ho scaricato un programma che mi ha introdotto un malware nel pc windows.
Dopo ciò su google chrome mi dice che il mio account è gestito dalla mia organizzazione (che non ho, il pc è privato)…
Nella gestione attività c’è una cosa sempre aperta denominata “one”
Sulle impostazioni non mi permette di aprire windows defender e windows update e continua ad uscire un avviso dicendo che windows defender è disattivato ma non si riesce a riattivare…
Ho provato a fare il ripristino tramite punto di ripristino, ma non funziona il pannello di controllo; non entra nella voce che mi permette di vedere la lista dei punti di ripristino…
Non so più cosa provare, o fare non riesco nemmeno più ad aprire chrome, mi esce un messaggio di errore… Aiuto😭

Grazie per i consigli.
Ho provato con tutti e 4 i programmi, che ho scaricato su una chiavetta da un altro pc, e solo Norton ha rilevato 84 file dannosi che erano tutti quelli installati oggi.
ho fatto tutta la procedura, e la dicitura "one" in gestione attività non c'è più.
windows defender e update rimangono comunque disabilitati. sto provando a riattivare sicurezza di windows tramite "servizi" ma non mi da la possibilità di riattivarlo.
Avete qualche altro consiglio di cosa fare ora? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro