problema gestione disco

Pubblicità

Marchio87

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
56
ciao a tutti, qualche giorno fa ho formattato il pc e siccome un hdd non me lo leggeva a installazione finita sono andato su gestione disco ma ho notato che cliccando con il tasto destro sul disco in questione non succedeva niente (ho dovuto formattarlo tramite il prompt dei comandi). se provo anche con gli altri a cliccarci sopra stesso problema.
qualcuno sa come risolvere questa cosa?
grazie

salve, di che HDD si tratta? avevi più dischi collegati durante l'installazione di windows? di solito meglio scollegare tutti i dischi che non siano quello principale, per poi a installazione avvenuta riconnetterli a pc spento
era un disco che precedentemente era installato qualche s.o.? o solo dati?
config pc?

salve, di che HDD si tratta? avevi più dischi collegati durante l'installazione di windows? di solito meglio scollegare tutti i dischi che non siano quello principale, per poi a installazione avvenuta riconnetterli a pc spento
era un disco che precedentemente era installato qualche s.o.? o solo dati?
config pc?
è un hdd che uso per i dati, ci ho installato win solo una volta, poi ho preso un sdd.
ma il problema non è l'hdd, l'ho formattato e adesso è a posto, è il fatto che su gestione disco cliccando su uno di essi non posso fare niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro