Problema Gaming Centre

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ZarkTV

Nuovo Utente
24
1
Buongiorno a tutti. Io posseggo un MSI Aegis 3, con I7-8700 e 1060 6 GB. L'ho comprato pre-assemblato a febbraio 2019. Mai avuto nessun tipo di problema se non che da un paio di giorni ho dei problemi con il Gaming Centre. Sul Gaming Centre si possono scegliere varie modalità, che gestiscono le ventole del PC. Io solitamente uso la Modalità Gioco e la Modalità Silenziosa. Adesso però le modalità non funzionano più. Le ventole rimangono sempre in modalità gioco. Anche se io seleziono la Modalità Silenziosa le ventole rimangono come se fossero in modalità gioco.
Allora decisi di togliere il Gaming Centre e mettere il Dragon Centre. Mi sono però accorto che c'è un programma che si chiama WMIHookFnNotifierToasts che se lo apro mi apre il Gaming Centre (credo che questo programma sia collegato con il Gaming Centre). Con il Dragon Centre funziona tutto, le modalità funzionano. Ho parlato anche con MSI, i quali però mi hanno detto di togliere il Dragon Centre perchè il mio sistema non lo supporta. Io adesso non so cosa fare, perchè con il Dragon Centre le Modalità funzionano, funzionano anche gli RGB ecc; con il Gaming Centre funziona tutto tranne le modalità.
Cosa devo fare? Continuo con il Dragon Centre?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili