Problema G203 LIGHTSYNC

fabri27023

Utente Attivo
133
2
Buonasera a tutti,
vi scrivo per un problema che sto notando sul mio Logitech G203 LIGHTSYNC comprato ad agosto.
Per navigare uso molto il click centrale della rotella aprendo così molte schede, quindi com tasto penso di sollecitarlo abbastanza. Ebbene, da circa una decina di giorni ho notato che ogni tanto (abbastanza spesso a dir la verità) il tasto si perde qualche click e devo premere una seconda volta per aprire la scheda. A volte invece mi fa l'effetto contrario, ovvero cliccando una volta mi apre 2 schede contemporaneamente (come se cliccassi 2 volte).
Devo ammettere che questa cosa la trovo oltre che fastidiosa anche assura su un mouse di fatto nuovo (il mouse che avevo prima, uno da 10€ non mi ha dato mai questo problema in anni che l'avevo usato).
Il problema me lo fa su diversi browser (firefox, chrome, edge) mentre non ho anora provato su un altro pc ma temo non cambi molto.

Che voi sappiate, conoscete un modo per rifarlo funzionare correttamente?
Discorso garanzia non so bene come funzioni visto dhe l'ho preso su amazon e visto il lockdown imminente non saprei nemmeno come comportarmi

Grazie a chi mi aiuterà
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili