L'aggiornamento è che vogliono 90 euro per venire a verificare tramite strumenti ottici. Sono basito.
ma scusa non hai attivato da poco? Dovrebbe essere compreso nella verifica di prima installazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'aggiornamento è che vogliono 90 euro per venire a verificare tramite strumenti ottici. Sono basito.
Guarda ho un problema analogo al tuo.
Attivato a FTTH il data 16 febbraio dopo varie aperture di ticket e peripezie alla data vado a non più di 500 Mbps in DW e 100 Mbps in upload ed ho l'impressione che la connessione sia instabile.
L'altro ieri mi hanno detto che dovrà venire un tecnico a casa...ma ancora non ho sentito nessuno.
ma scusa non hai attivato da poco? Dovrebbe essere compreso nella verifica di prima installazione
Non hanno verificato nulla sono scappati dopo aver collegato tutto
ecco...esattamente come è successo con me! Sono vergognosi! Vuoi una dritta per fare presto o, quanto meno, un po' di retta? Scrivi a Fabio (@TIM4UFabio) su Twitter...
intendi dire nei test di velocità della connessione? Con il server migliore (Telecom di Roma) se va bene arrivo a 600 Mbps...Nel mio caso come ha detto @luigidavino visto che con un Server (anzi con 2) raggiungo quota 900, dovrebbe essere ok. Tu riesci a raggiungere 900 con ALMENO un Server? Grazie comunque per la dritta, per si e per no provo.
intendi dire nei test di velocità della connessione? Con il server migliore (Telecom di Roma) se va bene arrivo a 600 Mbps...
intendi dire nei test di velocità della connessione? Con il server migliore (Telecom di Roma) se va bene arrivo a 600 Mbps...
Come ho già detto in altri post, la maggior parte delle volte i problemi sono dei nostri dispositivi.
Per testare la banda verifica anche su Aruba Arezzo, Telecom Milano.
Poi, utilizza browser differenti e sul sito beta.speedtest.net e speedtest.net.
Collegati via cavo direttamente al modem, aggiorna i driver della scheda di rete e verifica che la CPU o la RAM non arrivino al 100% di utilizzo quando fai lo speedtest.
Io via cavo, con Microsoft edge ( che mi da i migliori risultati) antivirus disattivato e wifi anche, Non riesco ad andare oltre 500 in download con server telecom italia. @itsrv
Prova una live di ubuntu e magari anche in modalità provvisoria con Win.
Prova una live di ubuntu e magari anche in modalità provvisoria con Win.
Qui: https://www.ubuntu-it.orgDove la trovo una libe di Ubuntu? @EliGabriRock44