GaetanoITA
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 44
Salve il gioco funziona ma non riesco a farlo andare oltre il 30 fps (a volte arriva anche a 32 fps) non so cosa posso fare, in altri giochi faccio 60 fps ma su r6 no. Come faccio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a disattivare la sincronia verticale e abbassare i dettagli grafici?Salve il gioco funziona ma non riesco a farlo andare oltre il 30 fps (a volte arriva anche a 32 fps) non so cosa posso fare, in altri giochi faccio 60 fps ma su r6 no. Come faccio?
Intendi il VSinc? Se si l'ho disattivato, per quando riguarda i dettagli grafici proverò a tenerli bassi e vedo se rimane fisso ai 30Hai provato a disattivare la sincronia verticale e abbassare i dettagli grafici?
Salve ho sempre questo problema ma ho lasciato stare (tanto non lagga) :) grazie dell'aiutoHai provato a disattivare la sincronia verticale e abbassare i dettagli grafici?
Quindi il gioco è fisso a 30 fps o poco più? L'utilizzo dei componenti com'è durante le partite?Salve ho sempre questo problema ma ho lasciato stare (tanto non lagga) :) grazie dell'aiuto
Allora nei altri giochi (tipo minecraft) vado a 600 fps, mentre su r6 è fisso a 31 fps settato tutto a ultra (anche se ho provato anche a usare la grafica bassa ma è lo stesso, so perfettamente che potrebbe andare anche oltre, ho una gtx 1660 super) ma ho sto problema ma il mio monitor non è che è uno dei top... è un VW193D-B (Asus) ma comprerò un altro monitor (quando posso).Quindi il gioco è fisso a 30 fps o poco più? L'utilizzo dei componenti com'è durante le partite?
di solito sta a 30 fps ma cambia poi in 31 e 32 fps (insomma la media è di 30 fps). I componenti li tengo sotto osservazione e la gpu non arriva sui 60 gradi. In gioco non c'è il lag (se non della connessione ma questo è un altro discorso). E' fluidoQuindi il gioco è fisso a 30 fps o poco più? L'utilizzo dei componenti com'è durante le partite?