Problema FM12 su Steam

Pubblicità

giovinino

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora provo a spiegare in breve pregando che qualcuno mi sappia aiutare.

Ho cominciato una carriera a FM12 e sembrava tutto bene, ad un certo punto è comparso un bug un pò fastidioso che comporta:
- sparite conferenze pre e post partita, te le fa fare solo ogni tanto, insomma random.
- l'allenatore in seconda a partire da 3 gg prima di ogni match inizia a dirmi che bisogna programmare l'allenamento pre partita e non c'è modo di farlo smettere. Sia che lo affido a lui sia che lo imposto io lui almeno 5-6 volte prima di ogni incontro me lo chiede. Se lo licenzio inizia a farlo un preparatore.

Ho provato tutto quel che so, compresa la reinstallazione ma nulla. Ho notato però che, anche dopo aver reinstallato tutto comunque le impostazioni da me precedentemente stabilite rimangono... per esempio pur avendo disinstallato tutto quando faccio una nuova partita rimangono i profili allenatore già usati.
La domanda è, come faccio a disinstallare tutti, ma proprio tutti i contenuti del gioco installato tramite steam come se non ci fosse mai stato prima sul mio pc in modo tale da provare a fare un'installazione totalmente pulita?

grazie!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top