Salve,
ho un problema con la linea Fibra Tim Hub.
Da diverso tempo riscontro delle micro-disconnessioni dove vanno letteralmente a riavviarsi il led "Infoled" che diventa da verde a rosso, "Internet" si spegne completamente e "ADSL" diventa verde lampeggiante tutto questo per molte volte durante la giornata. Dopo innumerevoli chiamate agli operatori e diversi interventi di tecnici, dove sembrava apperentemente che il problema si fosse risolto per alcune settimane si è ripresentato dopo poco e nessuno di loro ha trovato problemi riguardanti l'impianto o altro. L'ultimo ha infine dichiarato la mia linea non migliorabile senza alcun preavviso, anzi dicendomi che una volta risolto avrebbe richiamato.
Ora non so veramente più dove sbattere la testa la linea continua nello stesso modo assurdo, gli operatori mi propongono di poter disdire la linea senza nessun tipo di pagamento, ma come faccio a sapere se cambiando non avrò lo stesso problema? Per di più dichiarata per cosa .. ho la centralina a 133 metri sotto casa e mi arrivano 75 mega, non capisco veramente quale sia il problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche idea di come possa risolverlo?
Aggiungo che ho parlato con un mio vicino di casa anche lui con Fibra Tim Hub non ha questi problemic quindi da escludere problemi di zona.
Grazie in anticipo a tutti.
ho un problema con la linea Fibra Tim Hub.
Da diverso tempo riscontro delle micro-disconnessioni dove vanno letteralmente a riavviarsi il led "Infoled" che diventa da verde a rosso, "Internet" si spegne completamente e "ADSL" diventa verde lampeggiante tutto questo per molte volte durante la giornata. Dopo innumerevoli chiamate agli operatori e diversi interventi di tecnici, dove sembrava apperentemente che il problema si fosse risolto per alcune settimane si è ripresentato dopo poco e nessuno di loro ha trovato problemi riguardanti l'impianto o altro. L'ultimo ha infine dichiarato la mia linea non migliorabile senza alcun preavviso, anzi dicendomi che una volta risolto avrebbe richiamato.
Ora non so veramente più dove sbattere la testa la linea continua nello stesso modo assurdo, gli operatori mi propongono di poter disdire la linea senza nessun tipo di pagamento, ma come faccio a sapere se cambiando non avrò lo stesso problema? Per di più dichiarata per cosa .. ho la centralina a 133 metri sotto casa e mi arrivano 75 mega, non capisco veramente quale sia il problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche idea di come possa risolverlo?
Aggiungo che ho parlato con un mio vicino di casa anche lui con Fibra Tim Hub non ha questi problemic quindi da escludere problemi di zona.
Grazie in anticipo a tutti.