maverick53
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
maverick53 ha detto:Ho acquistato un access point della us robotics (9108A), non riesco a configurarlo...l'ho attaccato con il cavo di rete all'hag, ma come faccio a fargli capire che la porta n.1 (o 2 o 3 o 4!) deve essere una porta wan?
so che bisognerebbe avere un router WAN, ma purtroppo mio cugino ha comprato questo router ed ora non riesco a configurarlo per l'accesso con il wireless. Volevo sapere se non ci sono speranze di utilizzare questo benedetto 9108a come AP wireless dietro un hag fastweb.Fragolino ha detto:Con FastWeb generalmente non puoi collegare il semplice AccessPoint, ma ti serve purtroppo un Router AccessPoint ... per problemi di indirizzamento della rete Fastweb.
Acquistando un Router WiFi Netgear ( o equivalenti ) si risolve ... un ROUTER WiFi e non un ADSL Router WiFi o Modem Router WiFi ... solo un Router WiFi.
Per dirla chiara uno di quegli apparati con sole porte RJ 45 ( porte Lan ) nei quali 1 porta è la porta WAN e le altre ( generalmente 4) sono porte LAN.
All' HAG di Fastweb ti colleghi con la porta WAN ... e non ci sono problemi ne con il WiFi ne con le 4 porte LAN in più che ti ritrovi :ok: E' inoltre un ottimo modo per "isolarsi" dalla rete ...