Problema fastweb- us robotics wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maverick53

Utente Attivo
62
0
Ho acquistato un access point della us robotics (9108A), non riesco a configurarlo...l'ho attaccato con il cavo di rete all'hag, ma come faccio a fargli capire che la porta n.1 (o 2 o 3 o 4!) deve essere una porta wan?
 

ddv74

Nuovo Utente
2
0
fastweb + 9108a

ciao,
ho lo stesso tuo problema, volevo sapere se sei riuscito a risolverlo.
grazie

maverick53 ha detto:
Ho acquistato un access point della us robotics (9108A), non riesco a configurarlo...l'ho attaccato con il cavo di rete all'hag, ma come faccio a fargli capire che la porta n.1 (o 2 o 3 o 4!) deve essere una porta wan?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Con FastWeb generalmente non puoi collegare il semplice AccessPoint, ma ti serve purtroppo un Router AccessPoint ... per problemi di indirizzamento della rete Fastweb.
Acquistando un Router WiFi Netgear ( o equivalenti ) si risolve ... un ROUTER WiFi e non un ADSL Router WiFi o Modem Router WiFi ... solo un Router WiFi.
Per dirla chiara uno di quegli apparati con sole porte RJ 45 ( porte Lan ) nei quali 1 porta è la porta WAN e le altre ( generalmente 4) sono porte LAN.
All' HAG di Fastweb ti colleghi con la porta WAN ... e non ci sono problemi ne con il WiFi ne con le 4 porte LAN in più che ti ritrovi :ok: E' inoltre un ottimo modo per "isolarsi" dalla rete ...
 

ddv74

Nuovo Utente
2
0
Fragolino ha detto:
Con FastWeb generalmente non puoi collegare il semplice AccessPoint, ma ti serve purtroppo un Router AccessPoint ... per problemi di indirizzamento della rete Fastweb.
Acquistando un Router WiFi Netgear ( o equivalenti ) si risolve ... un ROUTER WiFi e non un ADSL Router WiFi o Modem Router WiFi ... solo un Router WiFi.
Per dirla chiara uno di quegli apparati con sole porte RJ 45 ( porte Lan ) nei quali 1 porta è la porta WAN e le altre ( generalmente 4) sono porte LAN.
All' HAG di Fastweb ti colleghi con la porta WAN ... e non ci sono problemi ne con il WiFi ne con le 4 porte LAN in più che ti ritrovi :ok: E' inoltre un ottimo modo per "isolarsi" dalla rete ...
so che bisognerebbe avere un router WAN, ma purtroppo mio cugino ha comprato questo router ed ora non riesco a configurarlo per l'accesso con il wireless. Volevo sapere se non ci sono speranze di utilizzare questo benedetto 9108a come AP wireless dietro un hag fastweb.
Se non si può nulla, gli devo far comprare un altro router WAN.
Non ci sono speranze di utilizzare questo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili