LocalBot
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 50
Ciao a tutti la mia scheda video è una MSI Geforce RTX 2080 super… ho un problema con la scheda che mi da errore… mi esce questo messaggio dopo poco che gioco a world of tanks e si chiude il gioco poi riapro e dopo un po’ fa lo stesso comunque questo errore e già da tempo che lo fa poi c’è stato un piccolo periodo che non la fatto ma non stavo più usando il computer per vari problemi miei personali…
Comunque esce scritto:
Si è verificato un errore della scheda video.
Questo errore é normalmente causato dal crash dei driver della scheda video: prova ad aggiornare i driver e a verificare le impostazioni della scheda video o a riavviare il gioco.

Allora ho già aggiornato e non ho risolto poi ho cancellato i driver e re installato tutto ma niente aiutatemi per favore tra poco scade la garanzia della scheda penso..
Comunque esce scritto:
Si è verificato un errore della scheda video.
Questo errore é normalmente causato dal crash dei driver della scheda video: prova ad aggiornare i driver e a verificare le impostazioni della scheda video o a riavviare il gioco.

Allora ho già aggiornato e non ho risolto poi ho cancellato i driver e re installato tutto ma niente aiutatemi per favore tra poco scade la garanzia della scheda penso..
Ultima modifica da un moderatore: