Non saprei, non ho una 2080 super devi guardare alcuni benchmark online e fare il confronto
Per esempio questo ha la tua stessa cpu, ma ha una 2080 ti, che scuserebbe il punteggio leggermente superiore, se non fosse però che ha eseguito il test in 3440x1440 e non FHD, ma aveva anche la tessellation disabilitata.
In linea di massima il punteggio mi sembra in riga ma potrei sbagliarmi.
Per quanto riguarda altri giochi, non saprei dipende da te, ma sinceramente se sei in Full HD e giochi solo a World of tanks, non capisco perchè hai preso una 2080 super.
Per ora gioco solo a quello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh è pur sempre una signora 2080 super. Io per il QHD sto cercando invano nell'usato una 1080ti a prezzo decente per farti capire, vedere una 2080 super su fhd per WoT, boh
Quando ami un gioco non c’entra ora se la scheda e potente o no… io amo wot e ci ho speso tanti soldi… comunque io non so usare bene il benchmark mi dici come farlo per bene?
vabbè ragazzi la 2080 Super va meno di una 3060Ti eh... non è che giocarci in FHD sia così un delitto.
Certo potrebbe usarla tranquillamente per il 1440P ma non crea problemi in FHD.
Il problema è che ci gioca solo ad un gioco, World of Tanks, che potrebbe girare tranquillo con una 1650 SUper...
Si ma non c’entra ora la risoluzione è il gioco… il problema che è che esce questo errore … attualmente non sto giocando ad altri giochi perché è un periodo che testa di giocare non ne ho e faccio qualche clan war su wot con amici…
Il computer e :
Case : Cooler Master MasterCase H500P Mesh – Case PC ARGB con Due Ventole da 200 mm Ottimo Flusso d'Aria, Pannelli Fatti per Costruttori, Predisposto per Dissipazione a Liquido
Scheda Madre : ASUS Pro WS X570-ACE Workstation scheda madre ATX
Processore : AMD Ryzen 9 3900X
Dissipatore : ARCTIC Liquid Freezer II 360
Alimentatore : Corsair HX1000i, Completamente Modulare, 80 Plus Platinum, 1000 W
Memoria RAM: Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4B 3600 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit 64 GB (16GB x4)
Scheda Video : MSI VGA GEFORCE RTX 2080 SUPER GAMING X TRIO 8GB GDDR6
SSD : Sabrent SSD Interno 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280
Monitor : Samsung 49 Pollici G9 Gaming Monitor (LC49G95TSSUXEN) - Monitor Gaming Curvo, 240 Hz, 1000R, 1 ms, G-Sync