Problema Dxtory

Pubblicità

PowahFTW

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi, vi seguo da un po di tempo e spero possiate darmi una mano, visto che mi rendo conto che un messaggio non sarebbe esaustivo vi propongo un video dove espongo il mio problema, un grazie 1000 a chiunque possa darmi un mano :)

Problema Dxtory - YouTube

ciao
innanzitutto voglio consigliarti un programma molto più veloce e facile per registrare gameplay: atube catcher.
poi nella sezione del video in cui tu non capisci cosa devi fare devi settare i therds come 8.

Ora funziona meglio che mi toglie i lag mentre gioco ma la registrazione va comunque a scatti. atube catcher lo uso ma non per i videogames in quanto non li registra

Oltre a settare 8 Threads prova a mettere la spunta su "Force CPU Processing" e su gestione attività prova ad aumentare la priorità al processo, inoltre prova ad usare "Audacity" per registrare l'audio ;)

alcuni utenti riscontrano dei problemi con schede video AMD, problemi simili ai tuoi. Che scheda video monti?

Hai aggiornato i driver della scheda video?? Hai provato ad installare l'ultima versione di Dxtory (la 2.0.112 del 27 marzo) ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro