Problema durante installazione di windows 10

Pubblicità

antotal97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve ragazzi, ho da poco assemblato un pc da gaming, ho usato una penna usb da 32 gb per l'installazione di Windows 10 scaricando dal sito uffiale Microsoft i file per l'installazione. Una volta avviato il pc legge la penna e avvia l'installazione di Windows, non fa in tempo a partite che mi da questo errore (allegato) , potete aiutarmi?

Allegati

• 20200505_114738.webp
    20200505_114738.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 129
Salve ragazzi, ho da poco assemblato un pc da gaming, ho usato una penna usb da 32 gb per l'installazione di Windows 10 scaricando dal sito uffiale Microsoft i file per l'installazione. Una volta avviato il pc legge la penna e avvia l'installazione di Windows, non fa in tempo a partite che mi da questo errore (allegato) , potete aiutarmi?
Come l'hai creata la pennetta? Hai lasciato fare a mediacreation tool o l'hai creata in altro modo?

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Salve, prova una pendrive usb diversa e prova in una porta usb diversa, direttamente sulla mobo
con mediacreation tool dovrebbe andare, eviterei altri metodi

Salve, prova una pendrive usb diversa e prova in una porta usb diversa, direttamente sulla mobo

Io ho avuto quel problema utilizzando proprio media creation tool, mentre con rufus mai un problema.
Proverei a riscaricare W10 64bit e ricreare la pendrive bootable tramite rufus.

Io ho avuto quel problema utilizzando proprio media creation tool, mentre con rufus mai un problema.
Proverei a riscaricare W10 64bit e ricreare la pendrive bootable tramite rufus.
grazie della risposta, ma ho già provato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
proverò una pen drive diversa, grazie del consiglio

Prova ad aggiornare il bios, sul penultimo aggiornamento c'è scritto che hanno migliorato la compatibilità con i dispositivi PCI-e, non vorrei ti dasse la schermata blu perché non è pienamente compatibile col tuo ssd. Se ne hai la possibilità prova a collegare un disco sata scollegando quello nvme e vedi se ti ridà la schermata blu.
9530fa75b12da3dedf6d769605c5f3b2.jpg

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Questo e' probabilmente perche' parte Windows (vecchio) non la pennetta.

ragazzi ho provato a cambiare pen drive, adesso l'installazione parte, mi fa scegliere la lingua, la versione di windows e l'ssd sulla quale installare, una volta avviata la percentuale di installazione mi da un'altro errore che lascio in allegato
ragazzi ho provato a cambiare pen drive, adesso l'installazione parte, mi fa scegliere la lingua, la versione di windows e l'ssd sulla quale installare, una volta avviata la percentuale di installazione mi da un'altro errore che lascio in allegato
Aggiornamento, sono tornato al problema di prima con schermata blu prima dell'inizio dell'installazione, non so più cosa pensare

Allegati

• 20200506_003918.webp
    20200506_003918.webp
    870.8 KB · Visualizzazioni: 114
Ultima modifica:

Aggiornamento, sono tornato al problema di prima con schermata blu prima dell'inizio dell'installazione, non so più cosa pensare
Hai per caso un overclock da qualche parte?

Grazie a tutti per le risposte, ho risolto installando windows su dvd, mi sa che le due pen drive che ho provato avevano qualche problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro