problema durante il test di 3DMark05

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che il risultato nn è sempre uguale.. abbassando i timings si guadagna al massimo qualche decina di punti per arrotondare.. 300 punti si guadagno con un pò di oc della vga quindi fai un pò tu..

mircocatta ha detto:
ciao a tutti, oggi volevo fare il test di 3DMark05, prima di tutto direi, ma quanto è lungo sto test????? secondo, i primi filmati andavano abbastanza bene, poi quando li ha provati con risoluzioni peggiori, 1 frame alla volta...che schifo :D.... il problema però è stato quando durante la ripetizione del primo video, visto che andava parecchio a scatti e per la paura di bruciare la vga, ho cliccato la barra spaziatrice e dopo in invio, insomma, ho provato a fermarlo, e cosa è successo? schermo nero, poi schermata blu con dei codici e il riavvio del pc (il tutto in circa 2 secondi)...
per questo problema, mi è stato detto che è la ram che non ce la fa... possibile? meglio che alzo i timings con un buon overclock?

ah, non mi si è ancora stato risposto, ma si può esser danneggiato l'alimentatore dopo un'ora di sobbalza di uno scooter su ghiaia asfalto buche eccetera?

Ultima modifica da un moderatore:
penso proprio di no. montalo tranquillamente. mica è di cristallo. o lo è davvero ? :D

ma va nn si è danneggiato... cmq se vuoi fare fesso tuo padre apri l ali vecchio tagli un cavo a caso e poi gli dici che il pc nn parte più.. poi ti offri di andare tu in negozio e gli dici che ti hanno dato il nuovo ali..

sono tornato con un nuovo problema!

volevo fare un test dopo aver alzato le frequenze della scheda video, ma avevo già pesantemente alzato quello della cpu, ma non dava problemi, faccio partira, dopo alcuni secondi si è bloccato il pc, e quando si riavviava si riavviava in continuazione, finchè non ho abbassato la frequenza della CPU.... poi quando sono riuscito ad arrivare in windows, con rivatuner, ho abbassato anke quella dellla vga...

volevo chiedere, quale delle due cose ha causato il blocco? ho creato danni o se per ora funziona tutto allora non è successo niente?

dopo questo messaggio faccio partire un'altro test per verivìficare se riaccade, xò ho abbassato le frequenze,

aggiungo ke al riavvio mi ha fatto un controllo ai dischi

ke cavolo raga.. potete dire quel che vi pare della trust, ma io mi sono fatto abbindolare: ali 450 watt 2 linee 12V da 15A/16A a 44 euro... buono?? sulla carta sembra di si.. ma poi bisogna vedere la durata e la silenziosità...

Salve, ho un problema con 3dmark 05 mi sengna 5700 punti con la mia scheda ati 3870 l'abbiamo messa su un altro pc e segna 16590 punti come è possibile?

Salve, ho un problema con 3dmark 05 mi sengna 5700 punti con la mia scheda ati 3870 l'abbiamo messa su un altro pc e segna 16590 punti come è possibile?

perchè magari l'altro pc era mooooooolto piu potente mentre il tuo è un po vecchiotto e il tuo processore pure.:sisi::sisi::sisi:

Questo è vero ma non è questo il punto, il punto è che montando una xfx 8600 fatality edition 3dmark 05 mi fà 7800 punti montando la hd 3870 mi fà 5780 punti, questo non è normale!!!

ma tu li hai installati i driver pi receni ? poicomincia ad elencarmi i componenti. alimentatore compreso.

Allora io ho una scheda madre ASRock Wolfdale 1333-GLAN/M2 Ho il processore Intel Pentium 4 HT 3.0 GHZ (dual-core) Poi ho 2 gb di RAm ddr2 667mhz Scheda viedo Ati Sapphire hd3870 anche se io sono con la nvidia io non la sopporto la ati però me l'hanno regalata per il mio compleanno io mi sono comprato una xfx 8800gts e la sto aspettando cmq l'alimentatore è un coolermaster real power m700 700 watt HDD 400gb Case asus vento! forse devo configurare qualche cosa dal bios!!!

prima di tutto il pentium 4 non è un dual core. simula quella tecnologia con l'hiper treaning ma non è un dual core. e comunque sei molto cpu limited. quindi il punteggio è basso.

e usando un pentium d?

Quindi pensi che mi fà 10000 punti in meno a causa del mono core?

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro