Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per questo problema, mi è stato detto che è la ram che non ce la fa... possibile? meglio che alzo i timings con un buon overclock?mircocatta ha detto:ciao a tutti, oggi volevo fare il test di 3DMark05, prima di tutto direi, ma quanto è lungo sto test????? secondo, i primi filmati andavano abbastanza bene, poi quando li ha provati con risoluzioni peggiori, 1 frame alla volta...che schifo :D.... il problema però è stato quando durante la ripetizione del primo video, visto che andava parecchio a scatti e per la paura di bruciare la vga, ho cliccato la barra spaziatrice e dopo in invio, insomma, ho provato a fermarlo, e cosa è successo? schermo nero, poi schermata blu con dei codici e il riavvio del pc (il tutto in circa 2 secondi)...
Salve, ho un problema con 3dmark 05 mi sengna 5700 punti con la mia scheda ati 3870 l'abbiamo messa su un altro pc e segna 16590 punti come è possibile?