problema durante il test di 3DMark05

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I negozianti nn vanno mai ascoltati perchè il loro scopo e fregare l utente.. le ram nn centrano nulla col 3dmark... ma proprio 0 ... se avessi problemi alle ram ti si riavvierebbe o ti darebbe problemi agli exe... i negozianti sono convinti che più watt ha meglio è.. questo nn è vero perchè puoi avere quanti watt vuoi ma se l intensità di corrente nn è sufficiente nn te ne fai nulla dei tuoi watt..

e comè 18A?

cmq, a mio malinquore, udite udite: attacco l'alimentatore alla corrente, spingo il pulsante dell'accensione e.....non parte...complimenti, in negozio andava, a casa mia no.. perchè tanta sfortuna? sarà stato il viaggio di sobbalzi?

PS: l'ho attaccato solo alla corrente, non al pc o altro, ma cmq dovrebbe andare lo stesso, ma invece non va!!!!!

Ma in che modo tenti di avviarlo ?
C è un pulsante di accensione sull ali ? o è solo uno switch on off ?

Luke88 ha detto:
Ma in che modo tenti di avviarlo ?
C è un pulsante di accensione sull ali ? o è solo uno switch on off ?

oddio, c'è un pulsante, con un "O -" dove si pigia, il tipo in negozio lo aveva fatto partire senza attaccarlo a nulla, penso in questo modo.. o ce ne sono altri di modi?

Impossibile quello è lo switch che serve a permettere il passaggio di corrente .. oltre a fare quello bisogna anche chiudere il circuito.. quindi collegalo al pc e prova..

si sono un ***** :D .... cmq ora devo trovare la scusa con mio padre, avete delle idee? tentativi di far rompere l'ali? creare casi particolari in cui sembra un problema all'ali? insomma, x deciderlo a cambiarlo! ;)

digli che il pc se messo sotto carico pesante di lavoro si blocca. e poi digli che prima si cambia l'ali meglio è altrimenti c'è il rischio di bruciare tutto. ( questo è vero non è solo una scusa ).

Edu ha detto:
digli che il pc se messo sotto carico pesante di lavoro si blocca. e poi digli che prima si cambia l'ali meglio è altrimenti c'è il rischio di bruciare tutto. ( questo è vero non è solo una scusa ).
la storia del bruciarsi tutto l'avevo già in mente, chissà :D ... per la storia del lavoro pesante non regge, mio padre lo fa incazzare veramente forte se mi vede sempre giocare al pc, quindi se gli dico che sotto sforzo si blocca (per lui equivale a dire "si blocca mentre gioco",in fin dei conti è vero :asd: ) mi mangia la faccia e mi dic eche mi sta bene e faccio senza :oogle::sisi::sisi::sisi:

cmq come dissipatore faccio un buon acquisto con quello zalman a 54 euro? per poi espiantarlo in un futuro pc più potente?

Ma nn ho capito il tuo scopo... vuoi farti pagare da tuo padre l ali ?
Digli che il pc è diventato instabile e che fatichi anche a navigare e usare word.. o altrimenti che l ali ha fatto uno scoppio e si è rotto, poi prendi un martello e gli dai un bel colpo secco così anche il tuo paparino potrà verificare che nn funziona più..

Luke88 ha detto:
Ma nn ho capito il tuo scopo... vuoi farti pagare da tuo padre l ali ?
Digli che il pc è diventato instabile e che fatichi anche a navigare e usare word.. o altrimenti che l ali ha fatto uno scoppio e si è rotto, poi prendi un martello e gli dai un bel colpo secco..

mi hai fatto ridere mezz'ora........ peccato però che poi se ne accorge che gli hai dato na martellata.

ora basta siamo troppo OT.

Ultimo post OT:
Lo apre da una martellata ai componenti e il gioco è fatto..:lol::lol:

se ne accorge si, e poi mi bastona per due settimane di fila, per lui 50 € sono oro colato :sisi: e dirli che il sistema è instabile, non ci casca, lo usa per qualche ora al giorno anche lui,quindi se ne accorge

Luke88 ha detto:
I negozianti nn vanno mai ascoltati perchè il loro scopo e fregare l utente.. le ram nn centrano nulla col 3dmark... ma proprio 0 ... se avessi problemi alle ram ti si riavvierebbe o ti darebbe problemi agli exe... i negozianti sono convinti che più watt ha meglio è.. questo nn è vero perchè puoi avere quanti watt vuoi ma se l intensità di corrente nn è sufficiente nn te ne fai nulla dei tuoi watt..
non è proprio vero, mi è bastato abbassare i timing da 2.5 3 3 7 a 2.5 3 3 6 e ho guadagnato 300 punti :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro