problema durante il test di 3DMark05

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma vale se per il test diminuisco la risoluzione? :D :D :D :lol:

ma se voi fate fino a 24k, ma quanti fps avete di media?? io purtroppo giro sui 10-20!!! :( :(

No che nn vale devi tenere le impostazioni di default della versione free... io faccio 8500 con la mia config... di media nn so quanti fps faccio...

mio dio, ho paura di aver reso il sistema instabile, danneggiando qualcosa, ogni volta che gioco, si blocca il pc (tranne la solita freccina), anche togliendo sempre di più la cpu... che abbia danneggiato dei file del so? :( ora provo a deframmentare poi vediamo, mi si è già bloccato 3 volte con un gioco che in precedenza non dava problemi

è l'alimentatore che non ce la fa piu. dimmi sti cavolo di amperaggi. :D

non hai capito. non mi devi dire il voltaggio da everest. devi ( per forza ) aprire il case ( non c'è altro modo per vedere gli amperaggi ). apri il pannello laterale e ci riporti le scritte che ci sono sull'etichetta dell'ali.

ecco perchè non ti va. cavolo con 15 A non vai da nessuna parte. è per questo che quando metti il sistema sotto carico non ti regge. è un ali scarso. mettine uno piu potente. tipo lc power 550W

ma non capisco perchè fino a ieri funzionava :|... almeno con questi giochi

può aver portato problemi a qualche componente hardware o software???

io ho il tuo stesso problema. fino a un po di giorni fa tutto ok. ora ho dovuto staccare tutte le ventole e i neon e i lettori per far girare il mio sistema. è possibile che l'ali si deteriori. è per questo che fino a ieri funzionava ed oggi no. proprio come me.

ora vado. ci sentiamo domenica. ciao e buonanotte. cmq lc power è ottima e meno cara di enermax, tagan, ocz, seasonic, ecc.

a ma nn mi hai risposto se ho recato danni o noo!!! lolllllll

cmq sarà colpa della ventola e dell'hd in più ke ho messo? contando però che ho tolto il lettore floppy

se vai avanti cosi i danni li rechi. cambia ali al piu presto. è possibile che continuando con questo ali rovini tutto il pc. ora vado. anche perchè domattina la sveglia è alle 6 e mezza. notte. e a domenica.

buonanotte! ;) e grazie!

SPEREM in un non ROVINAGGIO di nulla, altrimenti mio padre mi accoppa :sisi: (uccide)

so cosa vuol sire accoppa. cmq l'hai ordinato l'ali ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro