mircocatta
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
ciao a tutti, oggi volevo fare il test di 3DMark05, prima di tutto direi, ma quanto è lungo sto test????? secondo, i primi filmati andavano abbastanza bene, poi quando li ha provati con risoluzioni peggiori, 1 frame alla volta...che schifo :D.... il problema però è stato quando durante la ripetizione del primo video, visto che andava parecchio a scatti e per la paura di bruciare la vga, ho cliccato la barra spaziatrice e dopo in invio, insomma, ho provato a fermarlo, e cosa è successo? schermo nero, poi schermata blu con dei codici e il riavvio del pc (il tutto in circa 2 secondi)...
che cosa è successo? è normale? o si è bloccata la vga o peggio ancora si è DANNEGGIATA??? :(... non so le temperature, non penso fossero alte, dopo il riavvio erano a 51 gradi..
aiuto :(...nn me ne va fatta bene 1a... dite che è meglio che riprovo il test o lasio perdere? e quanto cavolo dura? ero arrivato all'inizio del quinto filmato...spero fosse l'ultimo o per lo meno il penultimo..
che cosa è successo? è normale? o si è bloccata la vga o peggio ancora si è DANNEGGIATA??? :(... non so le temperature, non penso fossero alte, dopo il riavvio erano a 51 gradi..
aiuto :(...nn me ne va fatta bene 1a... dite che è meglio che riprovo il test o lasio perdere? e quanto cavolo dura? ero arrivato all'inizio del quinto filmato...spero fosse l'ultimo o per lo meno il penultimo..