problema durante il test di 3DMark05

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
ciao a tutti, oggi volevo fare il test di 3DMark05, prima di tutto direi, ma quanto è lungo sto test????? secondo, i primi filmati andavano abbastanza bene, poi quando li ha provati con risoluzioni peggiori, 1 frame alla volta...che schifo :D.... il problema però è stato quando durante la ripetizione del primo video, visto che andava parecchio a scatti e per la paura di bruciare la vga, ho cliccato la barra spaziatrice e dopo in invio, insomma, ho provato a fermarlo, e cosa è successo? schermo nero, poi schermata blu con dei codici e il riavvio del pc (il tutto in circa 2 secondi)...

che cosa è successo? è normale? o si è bloccata la vga o peggio ancora si è DANNEGGIATA??? :(... non so le temperature, non penso fossero alte, dopo il riavvio erano a 51 gradi..

aiuto :(...nn me ne va fatta bene 1a... dite che è meglio che riprovo il test o lasio perdere? e quanto cavolo dura? ero arrivato all'inizio del quinto filmato...spero fosse l'ultimo o per lo meno il penultimo..

il tempo richiesto è di 4 minuti e 36 secondi. sono solo 3 filmati. tu ne hai 5 perchè non hai disattivato quelli per la cpu. cmq se le temp sono ok. disattiva i test per la cpu e rifai il test.

meglio che provo con il 2003? preciso che il test l'ho fatto con il pc in default, senza overclock

no. rifai tranquillamente lo 05. controlla non solo le temp della vga ma anche quelle del procio.

Edu ha detto:
il tempo richiesto è di 4 minuti e 36 secondi. sono solo 3 filmati. tu ne hai 5 perchè non hai disattivato quelli per la cpu. cmq se le temp sono ok. disattiva i test per la cpu e rifai il test.

quelli fatti nel 3d della classifica sono fatti senza il test cpu? cmq, cosa cambia con il secondo test? e che ho combinato col problema avuto? nessun problema?

Edu ha detto:
no. rifai tranquillamente lo 05. controlla non solo le temp della vga ma anche quelle del procio.
il punto è che non riesco a tenerle d'occhio mentre ci sono i filmati.. o si?

ma il problema a che test è avvenuto ? il quarto ? perchè se è cosi è un problema di cpu.

edit: basta guardare i valori in dile prime del test. se in idle hai 50° meglio lasciar erdere. se hai 40° fai pure il test.

dopo 5 secondi del quinto..

quidni al max ho recato un problema al procio e non alla vga? e le temperature durante il test come le controllo?

il problema è dato probabilmente dal processore. perchè il 5o test è per lui. come ti ho detto elimina i test per la cpu e rifai lo 05. vai tranquillo.

è normale che dopo aver alzato la frequenza alla vga durante i test si vedevano degli artefatti, strisce nere, texture nen calcolate? dite che è dato da solo la vga? meglio abbassare? (che pizza, lo occata u pelo e già c'è il limite fisico della scheda <_< )

se vedi gli artefatti abbassa le frequenze. cmq si se li vedi è colpa della vga.

addirittura si è bloccato mentre fa il test :lol: ... sopra i 3800 nn riesco a fare :lol:

hai un dissi per cpu buono ? fai un po di oc e vedrai come sale il risultato ! ti si è bloccato ?

p.s. non farne 20 di seguito. aspetta almeno 5 minuti fra un bench e l'altro altrimenti le temperature salgono di molto.

si si è bloccato :(... ah, l'overclock lo ho anche portato al max, 3 ghz, e si è bloccato, ma la temp non dovrebbe esser salità più di 50 gradi credo... cmq anche a 2.8 ghz il risultato era arrivato a 3850... uno schifo :(..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro