Problema driver per 8800 gts

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITAdenisITA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Ciao a tutti,sono passato da una ati ad un nvidia ma installando tutto quando vado ad aprire il pannello di controllo nvidia non posso vedere tutte le impostazioni anche se impostato su avanzate,qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Grazie

Ciao a tutti,sono passato da una ati ad un nvidia ma installando tutto quando vado ad aprire il pannello di controllo nvidia non posso vedere tutte le impostazioni anche se impostato su avanzate,qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Grazie

Sistema Operativo usato ... :boh:
Provato con versioni più vecchie di drivers ... :boh:

Ho windows xp con sp2,quali driver mi consigli tu?

Non ho la 8800 percui sarebbe presunzione consigliarti il driver migliore.
Sul sito Nvidia alla pagina degli ultimi drivers http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_162.18.html
se guardi alla destra trovi anche "Windows XP/2000 Driver Archieve" http://www.nvidia.com/object/winxp-2k_archive.html dove ci sono vecchi drivers ... tipo il 97.84 che ha proprio quello che cerchi tu ... e ce ne sono anche altri più vecchi da provare ...
Non è detto che l' ultimo driver sia la soluzione migliore ... :ok: o abbia controlli che possano piacere.

Grazie

..allora io ho vista...e avevo lo stesso "problema"...nel senso che cliccando su avanzate...e poi su standard sembravano uguali.....ma in realtà tra le standard e le avanzate cambia solo una riga (almeno a me)..quella delle impostazioni 3d....le altre sono identiche...quindi in pratica non me ne accorgevo...tutto qui....però ripeto CREDO che stiano così le cose per me che ho Vista:look:

Intendevo cosi,ho avviato in modalità provvisorai,tolto tutto quello che riguardava ati e nvidia con driver cleaner pro,cancellato anche con cc cleaner,riavviato in modalità normale ma non è cambiato niente,perchè?

Visto in alto a sinistra?scusate per le dimensioni...

Per ita il problema sta nei driver geforce lke hanno un problema con il modello 8800gts da 320mb.
tra un po dovrebbe uscire un fix ke risolverà il problema almeno spero.
prova a installare i 162.22WHQL

Per ita il problema sta nei driver geforce lke hanno un problema con il modello 8800gts da 320mb.
tra un po dovrebbe uscire un fix ke risolverà il problema almeno spero.
prova a installare i 162.22WHQL

Ma io ho la versione a 640 mb,è uguale?

Devi installare nTune!! Ti aggiunge impostazioni avanzate, tipo overclock e monitoraggio nel pannello
Driver metti i 162.22

con xp prova questi:
XTreme-G_163.14_XP_32bit.exe

Driver optimized per schede video NVIDIA GeForce, basati sui driver Forceware 163.14; per sistemi operativi Windows XP Professional e Windows 2000 a 32bit.

non so se posso mettere il link...
cmq... basta cercare!:D

sono mod!!!

con xp prova questi:
XTreme-G_163.14_XP_32bit.exe

Driver optimized per schede video NVIDIA GeForce, basati sui driver Forceware 163.14; per sistemi operativi Windows XP Professional e Windows 2000 a 32bit.

non so se posso mettere il link...
cmq... basta cercare!:D

sono mod!!!

Li ho provati e sono pessimi, io li sconsiglio :nunu:

Li ho provati e sono pessimi, io li sconsiglio :nunu:

io li uso ora... e sono i pochi con cui riesco a fare qualcosa di decente...:skept:

ma io ho altri problemi... quindi non so...:cry:

però amici che li hanno... sono soddisfatti... soprattutto con XP!:look:

cmq... se te li sconsigliano...

nVegeth: i 162.22 ti vanno meglio dei 163.14?
cmq tu hai la GTX... magari è diverso... bubu

Ho provato anche a mettere ntune ma non cambia niente,ho si più opzioni ma non riesco a visualizzarli uffa...

io li uso ora... e sono i pochi con cui riesco a fare qualcosa di decente...:skept:

ma io ho altri problemi... quindi non so...:cry:

però amici che li hanno... sono soddisfatti... soprattutto con XP!:look:

cmq... se te li sconsigliano...

nVegeth: i 162.22 ti vanno meglio dei 163.14?
cmq tu hai la GTX... magari è diverso... bubu

Ho Vista U, i 162.22 da me vanno assolutamente meglio dei 163.14 che ci sono negli Xtreme-G. Forse questi moddati vanno bene con XP, non li ho mai provati sotto XP, ma almeno da me, la versione per Vista va malissimo

Ho Vista U, i 162.22 da me vanno assolutamente meglio dei 163.14 che ci sono negli Xtreme-G. Forse questi moddati vanno bene con XP, non li ho mai provati sotto XP, ma almeno da me, la versione per Vista va malissimo

infatti sono buoni sotto XP...
vista ce l'ho a lavoro... ma... la 6600 non se ne fa niente di questi driver:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro