Problema driver per 8800 gts

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
COme ti hanno già detto per vedere tutto devi scaricare nTune, a io mi trovo megli con rivatuner;)

Allora prova cosi, disinstalla completamente tutti i driver nVidia e il programma nTune e riavvia (anche quelli della scheda madre se hai un chipset nVidia), dopo la disinstallazione vai in C ed elimina le cartelle dei driver che quasi sempre rimangono, fai una ricerca e scrivi nvidia ed elimina quello che trova (se è da eliminare), assicurati che non ci rimanga traccia di driver nvidia sul tuo pc, poi fai una scansione al registro di sistema e lo pulisci per bene, io uso RegSupremePro. Dopodichè reinstalla tutto, gli ultimi nForce (se hai shceda madre nvidia) Forceware 162.18 con nTune 5.0.47, dovrebbe andare tutto liscio :look:

fix geforce8800

per tutti quelli ke hanno problemi con la geforce8800gts da 320mb il fix di cui si parlava tanto dovrebbe uscire a settembre,almeno ho letto cosi.

Ciao raga,ho risolto tutto con un bel formattone,tra un ora partirò per le vacanze,buone ferie anche a tutti voi,ci si sente tra una settimana...

Ciao ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro