RISOLTO Problema download Origin

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thucan

Nuovo Utente
Salve a tutti, avrei una domanda per quanto riguarda un download di origin. Sto scaricando BF1, ma ieri sera mi è saltata la corrente mentre era attivo il download. Avevo scaricato circa 25GB, ma ne mancano altri 30. Il problema è che il download non è partito dai 25GB già scaricati, ma mi sta scaricando gli altri 30 sottoforma di aggiornamento, come sei il gioco fosse già instalalto. Il gioco poi andrà ugualmente o potrebbero verificarsi problemi una volta finita l'installazione? Più che altro perchè ho un internet veramente lento, e se c'è la possibilità che si verifichino problemi mi conviene disinstallare e reinstallare tutto da capo.

LEGATUS SPQR

Utente Èlite
8,167
2,700
Hardware Utente
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
Hard Disk
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
Scheda Video
Asus ROG 1070 Strix OC
Scheda Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
Alimentatore
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700
Sistema Operativo
Win 10 Pro
Salve a tutti, avrei una domanda per quanto riguarda un download di origin. Sto scaricando BF1, ma ieri sera mi è saltata la corrente mentre era attivo il download. Avevo scaricato circa 25GB, ma ne mancano altri 30. Il problema è che il download non è partito dai 25GB già scaricati, ma mi sta scaricando gli altri 30 sottoforma di aggiornamento, come sei il gioco fosse già instalalto. Il gioco poi andrà ugualmente o potrebbero verificarsi problemi una volta finita l'installazione? Più che altro perchè ho un internet veramente lento, e se c'è la possibilità che si verifichino problemi mi conviene disinstallare e reinstallare tutto da capo.
Appena finisce l'installazione, ti basta cliccare sulle impostazioni di Battlefield dentro Origin e cliccare "ripara"

• Mi piace
Reactions: Thucan

LEGATUS SPQR

Utente Èlite
8,167
2,700
Hardware Utente
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
Hard Disk
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Scheda Video
Asus ROG 1070 Strix OC
Scheda Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
Alimentatore
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Sistema Operativo
Win 10 Pro
Ok perfetto, allora lascio proseguire il download. Grazie mille!
De nada. Appena hai fatto, vieni nel thread ufficiale del gioco. Io sono LEGATUS_AUGUSTI in caso vuoi farmi richiesta su Origin

• Mi piace

LEGATUS SPQR

Utente Èlite
8,167
2,700
Hardware Utente
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
Hard Disk
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Scheda Video
Asus ROG 1070 Strix OC
Scheda Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
Alimentatore
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Sistema Operativo
Win 10 Pro
  • Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando