problema download lento jdownloader 2 beta

Enzo Heisenberg

Nuovo Utente
62
2
Salve a tutti,
Come da titolo ho un problema con jdownloader 2 utilizzato su mac. Lo uso da molto sul macbook pro che però è a riparare e nel frattempo sto utilizzando quello di mia sorella. Ho installato il programma senza settare niente però scaricando vari file da mega oggi il download non va oltre i 10 kb/s mentre nei giorni scorsi arrivavo a velocità intorno ai 700-800 (ho alice 7 mega e i test sono ottimi). Scaricando da browser uno della lista dei file che mi interessano il download è normale. Ho provato a cercare nelle impostazioni qualche limite di velocità presente ma l'unico che c'è è quello in alto a sinistra ed è disabilitato. Ho provato a disinstallare il programma ma niente, tutto come prima. Ho provato anche a connettermi da browser sia safari che chrome al mio account di mega ma niente. Non posso neanche inserire i miei dati nella sezione del programma relativa alla gestione degli account (visto che mega non è un account premium). Ho fatto scaricare lo stesso file a un mio amico che ha sempre alice ma a lui va come dovrebbe andare. Riuscite ad aiutarmi? grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili