PROBLEMA Problema dopo installazione nuovo alimentatore

Pubblicità
Ok, allora proverò con altre schede madri! Vi ringrazio per l'aiuto datomi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate ragazzi, volevo informarvi di un particolare, quando avvio il PC e si presenta questo problema, in tutto il lasso di tempo rimane acceso un led rosso che indica la CPU, il led in questione rimane fisso ed è accostato vicino a degli altri led, che indicano la VGA, Boot e RAM. Questo cosa può significare?
Diciamo che potrebbe significare tutto... Per esempio a me una Rampage IV EXTREME che aveva la Pci-ex in corto mi ha bruciato la cpu, quindi il fatto che si accende qualche led vuol dire che qualche linea è alimentata, ma che in qualsiasi caso la mobo non tornerà a funzionare.
Che scheda e cpu hai?
Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Chiaro, io ho un Intel i7 7700k ed una scheda madre Gigabyte z270 RGB (al momento non ricordo l'esatto modello), ho chiesto perché avevo pensato che la CPU potesse essere saltata al posto della scheda madre. Comunque adesso è in arrivo una nuova scheda madre, l'unico mio timore era che appunto la CPU potesse essere andata, e che quindi io abbia bisogno anche di una CPU nuova
C'è il rischio che, installando la scheda madre nuova con la CPU bruciata o andata, quest'ultima possa rovinarla?

Ultima modifica:
Chiaro, io ho un Intel i7 7700k ed una scheda madre Gigabyte z270 RGB (al momento non ricordo l'esatto modello), ho chiesto perché avevo pensato che la CPU potesse essere saltata al posto della scheda madre. Comunque adesso è in arrivo una nuova scheda madre, l'unico mio timore era che appunto la CPU potesse essere andata, e che quindi io abbia bisogno anche di una CPU nuova
C'è il rischio che, installando la scheda madre nuova con la CPU bruciata o andata, quest'ultima possa rovinarla?
Secondo me no

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro