PROBLEMA Problema dopo installazione nuovo alimentatore

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Ok, allora proverò con altre schede madri! Vi ringrazio per l'aiuto datomi
Post unito automaticamente:

Scusate ragazzi, volevo informarvi di un particolare, quando avvio il PC e si presenta questo problema, in tutto il lasso di tempo rimane acceso un led rosso che indica la CPU, il led in questione rimane fisso ed è accostato vicino a degli altri led, che indicano la VGA, Boot e RAM. Questo cosa può significare?
Diciamo che potrebbe significare tutto... Per esempio a me una Rampage IV EXTREME che aveva la Pci-ex in corto mi ha bruciato la cpu, quindi il fatto che si accende qualche led vuol dire che qualche linea è alimentata, ma che in qualsiasi caso la mobo non tornerà a funzionare.
Che scheda e cpu hai?
Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Pairo94

Nuovo Utente
22
0
CPU
AMD Phenom x6 1090t 3.7 ghz
Scheda Madre
Asus Crosshair IV Formula
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200 RPM
RAM
6GB Corsair XMS3 3x2 1333 mhz
GPU
Gigabyte GTX 770 OC
PSU
XFX Pro Core Edition 550w
Case
Cooler Master Elite 332
OS
Windows 8.1
Chiaro, io ho un Intel i7 7700k ed una scheda madre Gigabyte z270 RGB (al momento non ricordo l'esatto modello), ho chiesto perché avevo pensato che la CPU potesse essere saltata al posto della scheda madre. Comunque adesso è in arrivo una nuova scheda madre, l'unico mio timore era che appunto la CPU potesse essere andata, e che quindi io abbia bisogno anche di una CPU nuova
Post unito automaticamente:

C'è il rischio che, installando la scheda madre nuova con la CPU bruciata o andata, quest'ultima possa rovinarla?
 
Ultima modifica:

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Chiaro, io ho un Intel i7 7700k ed una scheda madre Gigabyte z270 RGB (al momento non ricordo l'esatto modello), ho chiesto perché avevo pensato che la CPU potesse essere saltata al posto della scheda madre. Comunque adesso è in arrivo una nuova scheda madre, l'unico mio timore era che appunto la CPU potesse essere andata, e che quindi io abbia bisogno anche di una CPU nuova
Post unito automaticamente:

C'è il rischio che, installando la scheda madre nuova con la CPU bruciata o andata, quest'ultima possa rovinarla?
Secondo me no

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili