ho appena installato il dissipatore artic cooler freezer 7 rev 2 sul mio q6600...le mie temperature non sono cambiate da prima, anzi peggiorate! prima in idle mi stava sui 42-44 C ora sui 47-48!!!! eppure mi sembra di averlo montato bene, strette tutte le viti bene, ecc ecc...le ventole girano anche quella da 120 che ho aggiunto dietro eppure le temperature non migliorano, e si che con questo dissy avrei dovuto guadagnare almeno 10 C invece ne ho persi 5!!!!
secondo voi che può essere? devo aspettare che la pasta si prenda un pò? o devo smontare tutto e rifare? come faccio con la pasta che c'era già applicata? devo toglierla tutta a rimetterla?
EDIT: ho notato però adesso che mentre real temp mi da quei valori scritti sopra, l'hardware monitor del bios della scheda madre mi da una temp cpu di 32°C!!!!
a chi devo credere? è real temp che fa le bizze?
secondo voi che può essere? devo aspettare che la pasta si prenda un pò? o devo smontare tutto e rifare? come faccio con la pasta che c'era già applicata? devo toglierla tutta a rimetterla?
EDIT: ho notato però adesso che mentre real temp mi da quei valori scritti sopra, l'hardware monitor del bios della scheda madre mi da una temp cpu di 32°C!!!!
a chi devo credere? è real temp che fa le bizze?