Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi hai una ventola in immissione e una in estrazione nel case?...e il dissipatore l'hai montato in modo che la ventola soffi verso il retro del case dove c'è la ventola in estrazione?
togliere 10 gradi ai core e hai la reale temperatura (come detto da mr frizz),non abilitare qfan dal bios,non fa questo gran che..se vuoi regolare le ventole compra i regolatorise metto turbo nel bios la ventola sembra girare sempre come quando era su standard....come mai?
poi, questa è la schermata di core temp, il tjmax è a 100°C, quindi cosa devo fare per calcolare la vera temp? non ho capito molto bene...
![]()
il bios NON MENTE MAI! se bios ed everest sono uguali allora sn quelle! le temp sono ottime,sopratutto ora come ora che fa un caldo :sisi:le temp che everest mi da sono queste...
![]()
sono reali? in pratica sono come quelle che mi da il sensore del bios...
ANDD ti ha gia risposto sul fatto delle temp sballate,penso che anche tu abbia i sensori sballati (realtemp/core temp danno temp altissim) mentre everest le da esatte,usa everest,aggiungi la compatibilita alla sidebar e hai il gadget sempre in vista
sei la seconda persona che lo dice :boh:...ma il bello è che in primavera,con lo zalman 9700 e cpu default facevo 17 gradi..sia da bios che everest...adesso 26-29 in idle...ma allora se bios ed everest mentono...coretemp e realtemp hanno ragione dicendomi che ho 50 gradi anche a default?il 26 gradi di cpu è praticamente impossibile .. perchè sarebbe uguale o addirittura sotto alla temperatura ambiente
il 26 gradi di cpu è praticamente impossibile .. perchè sarebbe uguale o addirittura sotto alla temperatura ambiente