Salve, ho un offerta FIBRA FTTC ILLIMITATA FINO A 100 MEGA con infostrada con modem Home&Life HUB. Circa 2 settimane fa ho contattato l'assistenza in merito ad un problema con il telefono fisso... mi hanno aperto una pratica e me l'hanno risolto. Solo che prima di aprire la pratica, l'operatore mi ha resettato il wifi per vedere se riusciva a risolvere il problema in live.. non ci è riuscito ed ha aperto la pratica. Da quando mi ha fatto il reset però, sul cellulare (ma con tutti i dispositivi collegati con wifi) ci sono frequenti disconnessioni del wifi, mentre lo uso si disconnette per 2 3 secondi e poi si riconnette. Ho provato a fare reset del modem, cambiare canale wifi ecc ma il problema non si è risolto ed è abbastanza fastidioso.. anche per giocare per esempio. Ho contattato di nuovo l'assistenza e mi dicono sempre che loro non riscontrano disconnessioni ecc.. le solite cose. Non vedo come il problema possa essere mio se prima del loro reset il wifi funzionava perfettamente e dopo che mi hanno fatto il reset ho iniziato ad avere questi problemi... potete aiutarmi voi? grazie