Problema di perdita navigazione...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora il passaggio sembra avvenuto...scusate la domanda ma la 7 mega rientra nell'ADSL 2+ ??? Perchè il router mi segnala che sono connesso ancora con ADSL 2+...

Comunque, ora i valori sono questi:

noise margin upstream: 25 db
output power downstream: 22 db
attenuation upstream: 12 db

noise margin downstream: 13 db
output power upstream: 12 db
attenuation downstream: 28 db

Il valore "incriminato" è aumentato, tuttavia mi capitano ancora delle disconnessioni...sembrano meno frequenti di prima, però non mi sembra che la cosa sia perfetta...

Allora il passaggio sembra avvenuto...scusate la domanda ma la 7 mega rientra nell'ADSL 2+ ??? Perchè il router mi segnala che sono connesso ancora con ADSL 2+...

Comunque, ora i valori sono questi:

noise margin upstream: 25 db
output power downstream: 22 db
attenuation upstream: 12 db

noise margin downstream: 13 db
output power upstream: 12 db
attenuation downstream: 28 db

Il valore "incriminato" è aumentato, tuttavia mi capitano ancora delle disconnessioni...sembrano meno frequenti di prima, però non mi sembra che la cosa sia perfetta...

La 7 mega, checchè qualcuno dica di no, rientra nell' ADSL2+.
Il margine di rumore in Down se rimanesse sui 13 db andrebbe bene, ma probabilmente a volte scende e di conseguenza si verificano le disconnessioni.
Se tu avessi un Router con riconnessione automatica attiva il problema dopo un pò potrebbe sparire ( quando trova da solo un server più tosto )

Ho uno Zyxel P-660H-D1...non vedo nessuna impostazione per la riconnessione automatica, soltanto la spunta su "Nailed Up Connection" anzichè "Connect On Demand"

Non è che il problema è dovuto proprio alla portante ADSL 2+ visto che a volte si verifica anche essendo connessi a 7 Mega?

Ok di conseguenza cosa dovrebbero fare? Mettersi a rifare il cablaggio della linea?

ke la 7 mega rientri in adsl2+ ho i miei dubbi...infatti le 2 mega ke poi passano a 7 anke con modem nuovi segnano adsl normale...perkè su portanti adsl...
adsl >da 0 fino a 8mbit
adsl2>da 0 fino a 12mbit
adsl2+>da o fino a 24mbit

il problema potrebbe dipendere dal fatto ke sei ancora su portante adsl2+ e hanno provato a risolvere il problema abbasando la banda...ma forse o sei troppo lontano dalla centrale o la rete ke arriva a casa tua ha qualke problema di degradazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro