?!? Problema di masterizzazione ?!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

charlie_pclover

Utente Attivo
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao
ho un problema che mi si è presentato da poco, esattamente da quando ho aggiornato i driver Ali per risolvere un altro problema che ho posto in un thread precedente (ora egregiamente risolto).
Quando avvio una masterizzazione, Nero Burning fallisce!! :oogle:
Come mai? Prima non avevo problemi :boh:
Nell'immagine allegata c'è la schermata che mi si presenta.
Help!
ciao
 
Ultima modifica:
Ciao Karim e grazie :)
si, me lo fa solo con Nero :boh:
Qualche idea? Magari quel "buffer troppo grande" c'entra qualcosa, nn ti pare?
Consigli?
Ciao :)
 
charlie_pclover ha detto:
Ciao Karim e grazie :)
si, me lo fa solo con Nero :boh:
Qualche idea? Magari quel "buffer troppo grande" c'entra qualcosa, nn ti pare?
Consigli?
Ciao :)
per caso hai cambiato o modificato involontariamente a qaulche opzione:toccato:
 
poi vedo che vuoi masterizzare un file iso,,,, dammi qualche info in +
 
No, nessun cambiamento di opzioni. Il problema mi si è presentato dopo aver aggiornato i driver Ali che mi hanno risolto la lentezza del 2° hd interno. In più posso aggiungere che prima il masterizzatore alloggiava in un cavo ide da 40 pin, ora ho sostituito quel cavo con uno da 80 pin. Ma altri programmi di masterizzazione funzionano. Il ribelle è solo Nero...:toccato:
ciao ;)
 
Originale? Certo che lo è! Figurati se mi imbatto in sw la cui originalità è dubbia!!!
E poi, come ho già detto, prima non mi dava problemi.... :boh:
 
No, uso sempre gli stessi supporti, Ridisc (che adoro!)
Cmq, sono convinto che il prolema sta lì, in quel buffer troppo grande, magari il Nero prima si era adattato con i miei vecchi driver, ora, avendoli aggiornati, potrei aver bisogno di farglieli riconoscere cosìcchè si adatti...ma come? :boh:
 
Ultima modifica:
se non hai provato ancora prova dessinstallare il nero e a reinstallarlo di nuovo:rolleyes:
 
charlie_pclover ha detto:
Uhmm...era l'ultima cosa che volevo fare, ma mi sa che non ho altre alternative...provo e poi mi rifaccio vivo ;)

spero che hai risolto:bowdown:
 
Speri male, non ho risolto, azzolina, e che diavoleria avrà? :eek: :shutup:
Disinstallato, reinstallato, masterizzato, e nuovamente fotterizzato...che sfigato!!! :muro: :D :(
Che fare ?!? Quì ci vorrebbe il parere di un advanced, ma sono imboscati... :help:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top