Problema di conessione

Cocazz

Nuovo Utente
6
0
È da un po' di tempo che sul mio PC appena montato si è verificato un rallentamento e in certi casi assenza di connessione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Se non specifichi nulla, non possiamo.
Allora mi servirebbe sapere con che operatore sei, con qualche offerta, se hai ADSL, FTTC o FTTH, se sei connesso tramite wifi o ethernet, e per cortesia fai un test linea e paragonalo ad uno precedente fatto.
 

Cocazz

Nuovo Utente
6
0
Ho una linea a banda larga di Linkem, sono connesso tramite wifi grazie a una scheda di rete tplink usb.
Ho provato a fare qualche Speed test ma non partiva perché c'è qualche firewall che blocca qualcosa e non so come toglierlo.
 
U

Utente 125751

Ospite
Quale scheda di rete Wifi Tp-link usb hai?

Lo speedtest va fatto usando il cavo di rete collegato alla porta lan del Router.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Ho una linea a banda larga di Linkem, sono connesso tramite wifi grazie a una scheda di rete tplink usb.
Ho provato a fare qualche Speed test ma non partiva perché c'è qualche firewall che blocca qualcosa e non so come toglierlo.
Prova diversi speedtest online, e prova a connettere via ethernet se puoi.
 

Cocazz

Nuovo Utente
6
0
Prova diversi speedtest online, e prova a connettere via ethernet se puoi.
Via ethernet non posso perché non ho il prolungamento nella mia stanza o provato a farne diversi ma la mia connessione fa fatica a caricare pagine Chrome che nei primi mesi dopo all assemblaggio non succedeva
Post unito automaticamente:

Quale scheda di rete Wifi Tp-link usb hai?

Lo speedtest va fatto usando il cavo di rete collegato alla porta lan del Router.
Come scheda di rete USB utilizzo una AC600 della tplink
Post unito automaticamente:

A questo punto credo sia a causa dei firewall
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,569
9,022
Prendi un cavo ethernet lungo e temporaneamente collegati dal router / access point fornito da linkem fino al tuo PC poi fai le prove di speedtest.
Se continua a non andare, contatta l'operatore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili