PROBLEMA problema Crysis con windows 7 x64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emm853

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno.
so bene che questo problema è già stato affrontato ma tutti i metodi che ho trovato sia su questo forum che su altri non sono molto efficaci,provando ad eseguire il gioco in modalità compatibilità "windows vista service pack 2" il gioco parte ma subisce molti rallentamenti con una risoluzione di 1920x1080 arriva a 17 fps quando con Crysis 2 alla stessa risoluzione arrivo da 36 a 43 fps. quindi mi chiedevo questi lag e a volte veri problemi di assegnazione degli oggetti sono dovuti alla compatibilità? perchè con nessun gioco ho mai avuto problemi.
grazie a tutti per le risposte.

il 2 è più ottimizzato ci sta che vada meglio, prova ad aggiornarlo o a diminuire le impostazioni grafiche...

Perchè come dice ciclope il 2 è normale che sia relativamente più leggero ( se parliamo di dx 9 )

imho per il motivo stesso che l'engine sta volta l'han voluto orientare molto di più al multipiattaforma , come anche il gioco stesso.

comunque , dovresti utilizzare la discussione ufficiale
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/61929-crysis-discussione-ufficiale.html

P.S. a suo tempo mi sembra che nemmeno uno sli di 8800 riuscisse a farlo girare per bene al massimo dei dettagli nemmeno a 1280x720.

Ultima modifica:
se diminuico le opzioni grafiche è ancora peggio lag continuo.
utilizzo directx 10 e con crysis utilixxo directx 10 64 bit

Ultima modifica:
tra 10 e 9 poco cambia
Con la configurazione che hai non puoi pretendere che crysis giri fluido. A meno che non giochi a risoluzioni più basse , e non è nemmeno detto , perchè in quel modo il carico sul processore aumenta...

prova con dettagli medio-bassi , a 1680x1050 , ma soprattutto disattiva l'anti aliasing.

P.S. Comunque insisto , devi utilizzare la discussione ufficiale che ho linkato sopra , questa va chiusa .

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro