problema connessioni anche in voip

verticalj

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti. sono nuovo del forum e ringrazio sin da ora chi mi darà una mano
Cerco di spiegare il mio problema. Ho due appartamenti distanti tra di loro ma collegati tramite wifi. attualmente nella seconda casa non c'è linea telefonica ma solo un cavo di rete che proviene dall'antenna wifi.
Sono passato da Alice flat all'offerta di Alice tutto incluso per avere un numero voip aggiuntivo da utilizzare nella seconda casa pensando di usare l'aladino voip. il problema è che alice mi ha spedito il nuovo Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi al quale si possono collegare normali telefoni per utilizzarli in voip e non l'aladino voip ritenuto inutile ed oltretutto non disponibile a tempo indeterminato.
Dovendo installare il nuovo modem nella casa 1 dove c'è la linea adsl non so come fare per utilizzare il voip nella casa 2.
Aggiungo che ho a disposizione anche un router D-Link G604T che utilizzo attualmente.
Vi chiedo:
potrei lasciare il D-Link G604T nella casa 1 e portare nella casa 2 l'Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi a cui collegare i normali telefoni per utilizzarli in voip?
E se ciò fosse possibile che configurazioni e/o ukteriore hardware sono necessarie?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili