Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ho collegato il router tramite wifi wps perché il router è al piano sotto mentre il ripetitore è al piano di sopraIl Fritz 6000 è collegato al router via cavo ethernet vero?
E che ti aspetti quindi? Se vuoi sfruttare al meglio la velocità e la stabilità della fibra FTTH, devi passare cavo ethernetNo ho collegato il router tramite wifi wps perché il router è al piano sotto mentre il ripetitore è al piano di sopra
ora provo se riesco a fare un buco sul soffitto per passare il cavo diretto alla ps5 però è strano con la vecchia fttc 100 il pc (che ora è quello principale) era connesso con questo ripetitore e dei 100 mega me ne prendevano 90 e la posizione di router e ripetitore era identica (però a parti inverse)E che ti aspetti quindi? Se vuoi sfruttare al meglio la velocità e la stabilità della fibra FTTH, devi passare cavo ethernet
si ma io sono collegato solo via wifi quindi non ho mai visto la velocità massima effettiva...Non saprei, io con quello da terminale vedo sempre la velocità massima disponibile sul mio contratto (2,32 Gbps con la 2.5)
Ah ok certosi ma io sono collegato solo via wifi quindi non ho mai visto la velocità massima effettiva...
il massimo che vedo è 1750 con lo smartphone mettendolo esattamente davanti al router, massimo 1100 sul portatile e massimo 950-1000 sul PC desktopAh ok certo
Eh buono hai il cel wifi6, il portatile e il fisso purtroppo saranno limitati dalla distanza e altri fattori, lo sai meglio di me.il massimo che vedo è 1750 con lo smartphone mettendolo esattamente davanti al router, massimo 1100 sul portatile e massimo 950-1000 sul PC desktop
upload massimo sui 460 in ogni caso
Eh 11 avrà introdotto qualche tipo di ottimizzazione sicuramentela cosa curiosa è che il portatile con w10 non superava i 700, con w11 raggiunge i 1100, oltretutto non ha il lan 2.5g ma ce l'ha solo il PC desktop, che però non posso connettere via cavo
Esatto, sono pochi i server che stanno a 2.5, li vedo pieni solo quando scarico da GitHub per quello che faccio io.comunque alla fine chissenefrega se va a 950 invece di 2300, tanto nessun servizio internet che non sia uno Speed test va a quelle velocità
Soluzioni?Altra domanda: vorrei mettere il tim hub + come router principale, come collego a cascata il fritz 7530 di sopra? devo collegarlo col cavo ethernet dalla porta del tim al fritz e basta? a livello di valori come devo settarlo il router a cascata?
Soluzioni?
hanno tutti e 3 schede di rete wifi 6 a 5ghz con canale 160mhzEh buono hai il cel wifi6, il portatile e il fisso purtroppo saranno limitati dalla distanza e altri fattori, lo sai meglio di me.
ma la cosa assurda è che collegato via cavo, il portatile faceva massimo 670... con w11 non ho ancora provatoEh 11 avrà introdotto qualche tipo di ottimizzazione sicuramente