Problema connessione router tim hub +

Pubblicità

Terenzi92

Utente Attivo
Reazioni
380
Punteggio
60
Buonasera, 2 giorni fa sono venuti a mettere la fibra 1 gb e mi hanno installato il router tim hub + (è il nuovo router). Il pc è collegato tramite cavo e non ci sono problemi.
Il problema lo ha la ps5 che non riesce a collegarsi wireless (non ho modo di collegarla col cavo). Leggendo su altri forum dicono che sia la ps5 a bloccare il collegamento wifi con quel tipo di router tim.
Qualcuno di voi ha risolto senza cambiar router?

Discussioni/messaggi multipli
Buonasera,
Mi hanno installato la fibra tim da 1gb e mi hanno dato come router il tim hub + .
Mi sapete consigliare alternative a questo router?

Vorrei stare sui 150€

sicuro che puoi usare un router di terze parti?
Ma presumo di si casomai prima di acquistare mi informo!
Se vuoi usarlo al posto del modello fornito dal gestore, devi farti dare i dati di configurazione, specialmente se vuoi usare il telefono.
Ho anche il telefono di casa ma sinceramente non lo uso (addirittura ho cambiato numero di casa per pagare meno ma sempre che non lo uso)

Se vuoi usarlo al posto del modello fornito dal gestore, devi farti dare i dati di configurazione, specialmente se vuoi usare il telefono.
Ho già questo modello che usavo sulla 100mb ma va bene pure per la fibra 1gb? Anche per il wifi?

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto usando il fritz box 7530 con la mia connessione ftth, senza alcun problema, il 7530 ax è la versione 2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro