Problema connessione router tim hub +

Pubblicità
Nella porta lan 1, ma devi entrare nel menù del fritz box e attivarla come wan.
P.S.
Se non già fatto aggiorna il firmware del fritz ( versione attuale 8.02).

Nella porta lan 1, ma devi entrare nel menù del fritz box e attivarla come wan.
P.S.
Se non già fatto aggiorna il firmware del fritz ( versione attuale 8.02).
Come configuro la porta come wan? Non riesco a trovarlo.

Ho visto sul sito del produttore che il mio router arriva fino a 300mb e non 1gbps:
7530

leggi meglio...

come modem DSL è per fibra misto rame fino a 300mbs
come router è un router adatto anche a connessioni gigabite

tu lo usi come router, non come modem
Ahh ok visto grazie!
Una domanda, non trovo come posso attivare la porta 1 come porta wan. Possibile che sia già attiva di default? Mi sto scervellando da 10 minuti

Ahh ok visto grazie!
Una domanda, non trovo come posso attivare la porta 1 come porta wan. Possibile che sia già attiva di default? Mi sto scervellando da 10 minuti
Forse è sufficiente impostare il fritzbox da modalità modem router a modalità solo modem...

Ho visto sulla schermata del router ma non ci sono queste opzioni. Casomai provo semplicemente a collegate il cavo dell’ont sulla porta 1 e vedo se va

Ho visto sulla schermata del router ma non ci sono queste opzioni. Casomai provo semplicemente a collegate il cavo dell’ont sulla porta 1 e vedo se va
Per questo ti ho consigliato di aggiornare il firmware.
Tra le versioni più vecchie e l'ultima, vi sono molte differenze, se usi una versione vecchia diventa difficile dare aiuto, perché non corrispondono i vari menù.
1000005981.webp

ok il collegamento è andato ma mi strozza la connessione. Prima con il tim hub + in download mi faceva 980 mb in download mentre ora:
image.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro