Problema connessione e utilizzo cuffie bluetooth

U

Utente cancellato 383936

Ospite
Buongiorno, ho problemi nel collegamento e nell'utilizzo delle cuffie bluetooth al pc. Le cuffie sono delle Bose quietcomfort 35 ii e per collegarle utilizzo un adattatore usb Asus USB-BT400. Il problema è che ogni volta che riaccendo le cuffie per collegarmi, il sistema non si riconnette automaticamente e mi tocca rimuoverle dai dispositivi e rieffettuare l'operazione di pairing. Questo problema non mi accade nella surface pro 6 (che utilizza anche lei win 10) dove si riconnettono ogni volta né tanto meno nello smartphone. Inoltre anche quando sono riuscito a collegarle al pc fisso tramite usb-bt400 riscontro una notevole perdita di qualità audio. L'audio inoltre risulta disturbato quando sono collegato ad un canale chat di discord e contemporaneamente guardo un film o ascolto una musica. Tutto ciò non avviene nella surface pro 6. Cosa posso fare per risolvere questo problema nel pc fisso?
 

Darkforce00

Nuovo Utente
40
0
CPU
Amd Ryzen 3 2200G
Scheda Madre
As Rock B450M Pro
HDD
SanDisk SSD Plus
RAM
Hyper X Fury
Monitor
Samsung C27R500
PSU
Evga 450
Case
Corsair Carbide Spec-04
Credo sia problema dell' adattatore usb
 
U

Utente cancellato 383936

Ospite
Sapresti consigliarmi una valida alternativa? So che sarebbe meglio il cavo però per comodità preferisco il bluetooth.
 
U

Utente cancellato 383936

Ospite
Nessuno che abbia avuto un problema simile e sappia consigliarmi? Avevo in mente di acquistare una scheda wifi con bluetooth integrato per vedere se cambiava qualcosa ma sono scettico. Attualmente monto una scheda wifi Asus PCE-AC56 che ha solo wifi. La scheda che acquisterei con bluetooth integrato è la Ubit Wifi 6 con bluetooth 5.0. Pareri?
 

Darkforce00

Nuovo Utente
40
0
CPU
Amd Ryzen 3 2200G
Scheda Madre
As Rock B450M Pro
HDD
SanDisk SSD Plus
RAM
Hyper X Fury
Monitor
Samsung C27R500
PSU
Evga 450
Case
Corsair Carbide Spec-04
Non penso sia necessario cambiare tutta la scheda. Prova a farti prestare un altro bluetooth usb e vedi se il problema si risolve
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili