DOMANDA Problema con Vodafone Station

Pubblicità
E un'assistenza gestitia da pippo pluto e paperino, anzi Tobi che pseriamo impazzisca e inizi a offendere i clienti per farli scappare il più velocemente possibile.
Il VERO valore aggiunto di qualunque servizio è l'assistenza e Vodafone in questo fa schifo
Io parlavo di infrastruttura tecnologica sparsa per l’Italia per il segnale wireless. È la migliore. Hanno capacità economiche che gli altri si scordano…
 
Ieri sera, approfittando dell'ennesimo disservizio, abbiamo fatto la prova con il cavo ethernet e non funzionava neanche così. Quindi abbiamo chiamato ancora il 190 e l'operatrice ci ha detto che in effetti la nostra "antennina risultava irraggiungibile" e che necessitava di un aggiornamento. Ci ha detto che ci avrebbe ricontattati dopo un quarto d'ora in un numero di cellulare che le abbiamo lasciato. Nel frattempo ha riattaccato, una luce della vodafone station che in condizioni normali è fissa ha iniziato a lampeggiare è internet è sparito dal tutto, ma pensavamo fosse un buon segno, che in effetti qualcuno stava "smanettando"... Non ha più chiamato nessuno, né dopo il quarto d'ora né mai. Internet non ha più funzionato per tutta la sera.
Attualmente sta funzionando tutto, non so se per puro caso (molto probabile) o perché qualcuno abbia fatto veramente qualcosa.. Allego speed test. Nei momenti in cui non funziona non si apre neanche la pagina per poterlo fare.
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    7.6 KB · Visualizzazioni: 18
facci federe lo speedtest fatto da questo link che restituisce più dati

Fuggi da Vodafogna...
si perché TIM in certe zone? e barbatrucchi cotrattuali uguale TIMcula
attualmente ho vodafone fwa e vado assai bene, più che altro nella mia zona è una scelta obbligata come copertura, ma soprattutto velocità e stabilità! Per altri magari sarà l'inverso e meglio con altri operatori..

unica cosa, verificare sempre prima per quanto tempo il prezzo risulta bloccato da contratto, nessuno lo fa? nel caso della FWA che avevo fatto risulta che coincide col vincolo contrattuale di 24 mesi, ma per quella volta mi sarò già trasferito dove c'è FTTH disponibile 😌 (finalmente..)
 
perchè non via ethernet da pc? daje co sto wifi
comunque ok, indicativamente ping 36 e up chissà
 
É uscito questo che allego
Beh 107 Mbps in fwa è tanta roba. Forse ti hanno risolto il problema. Fai lo stesso test e posta anche il risultato in upload.
Ma visto che non lo vuoi fare via cavo avvicinati al modem quando fai il test.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si perché TIM in certe zone? e barbatrucchi cotrattuali uguale TIMcula
A chi lo dici. Mi hanno fatto impazzire quelli di TIM con i contratti.
Loro hanno Angie la moglie di Tobi....
 
Grazie a tutti per i suggerimenti e i consigli. Gli screenshot allegati, comunque, erano di momenti in cui stava funzionando.. e in questi momenti non ci lamentiamo affatto! Proverò a fare lo speed test anche quando non sta funzionando, se riuscirò ad aprire la pagina o l'app, e posterò i risultati.. nel frattempo grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top