Proverò ma non credo cambi qualcosa. Provai tempo fa ad aggiornare la tv alla versione precedente ma comunque più recente rispetto a quella della TV, mi dava lo stesso problema
Allora e' un problema a te noto, forse è colpa della televisione. Richiedi assistenza alla LGProverò ma non credo cambi qualcosa. Provai tempo fa ad aggiornare la tv alla versione precedente ma comunque più recente rispetto a quella della TV, mi dava lo stesso problema
Ciao a tutti, ho lo stesso problema anche io. Ho fatto tutto quello che avete consigliato ma non ho risolto ancora nulla. Riccardo 11 hai risolto?Proverò ma non credo cambi qualcosa. Provai tempo fa ad aggiornare la tv alla versione precedente ma comunque più recente rispetto a quella della TV, mi dava lo stesso problema
Stesso problema, ho fatto la stessa trafila di Riccardo e non ho risolto nulla. Ho contattato il centro assistenza Lg e mi ha detto che è la scheda madre, ho qualche dubbio ma non sono esperta, anzi... Cmq prima di spendere oltre 200 € tu hai risolto?Ciao a tutti, ho lo stesso problema anche io. Ho fatto tutto quello che avete consigliato ma non ho risolto ancora nulla. Riccardo 11 hai risolto?
Hai risolto? Purtroppo ho il tuo stesso problemaCiao a tutti! Ho un problema con la mia TV che persiste da un po di tempo, è una LG webOS 49UH750V-ZA. Non riesco a scaricare i contratti utente per usare/aggiornare app della tv. Le ho provate di tutte, resettare la tv, cambiare DNS, insomma tutte le procedure consigliate nei vari forum ma non è cambiato nulla! L'unica soluzione che mi verrebbe in mente è aggiornare il firmware, ovviamente manualmente tramite usb perché dalla TV non posso. Ho scaricato il file .epk dal sito della Lg e seguito la procedura, ovvero creare una cartella sulla pennetta denominata "LG_DTV" con al suo interno l epk e inserirla alla TV, ma non riconosce il file, dice che la Pennetta è vuota e non parte nessun aggiornamento! Avete dei consigli? Vi sarei molto grato