PROBLEMA Problema con TV LG

Pubblicità

Riccardo11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti! Ho un problema con la mia TV che persiste da un po di tempo, è una LG webOS 49UH750V-ZA. Non riesco a scaricare i contratti utente per usare/aggiornare app della tv. Le ho provate di tutte, resettare la tv, cambiare DNS, insomma tutte le procedure consigliate nei vari forum ma non è cambiato nulla! L'unica soluzione che mi verrebbe in mente è aggiornare il firmware, ovviamente manualmente tramite usb perché dalla TV non posso. Ho scaricato il file .epk dal sito della Lg e seguito la procedura, ovvero creare una cartella sulla pennetta denominata "LG_DTV" con al suo interno l epk e inserirla alla TV, ma non riconosce il file, dice che la Pennetta è vuota e non parte nessun aggiornamento! Avete dei consigli? Vi sarei molto grato

Quel modello ha due porte usb, di solito solo una è predisposta a questo tipo servizio.
Quale ingresso hai usato?
1584181485846.webp

Ciao a tutti! Ho un problema con la mia TV che persiste da un po di tempo, è una LG webOS 49UH750V-ZA. Non riesco a scaricare i contratti utente per usare/aggiornare app della tv. Le ho provate di tutte, resettare la tv, cambiare DNS, insomma tutte le procedure consigliate nei vari forum ma non è cambiato nulla! L'unica soluzione che mi verrebbe in mente è aggiornare il firmware, ovviamente manualmente tramite usb perché dalla TV non posso. Ho scaricato il file .epk dal sito della Lg e seguito la procedura, ovvero creare una cartella sulla pennetta denominata "LG_DTV" con al suo interno l epk e inserirla alla TV, ma non riconosce il file, dice che la Pennetta è vuota e non parte nessun aggiornamento! Avete dei consigli? Vi sarei molto grato
Hai controllato se il firmware che hai scaricato e' lo stesso che ha già il televisore o superiore?

Hai provato ad accorciare il nome del file?
Ho visto che è notevolmente lungo, prova a rinominarlo per esempio 123.epk

Il file di aggiornamento deve essere inserito in una cartella chiamata LG_DTV se no non lo trova

Hai letto il primo post? :popo:
Con superficialità effettivamente:look:
Provato ad andare per gradi e fare un upgrade per step dalle versioni più vecchie all'ultima?
Sul sito italiano non compaiono ma su quello inglese si

Ultima modifica:
Formattata sia in FAT sia in FAT32. Provato come hai detto, non riconosce nulla..
forse il file e' corrotto (controlla nelle proprietà del file), hai provato a riscaricarlo?
Software File(Version 05.50.80).zip
Dimensioni su disco 815 MB (854.859.776 byte)

starfish-dvb-secured-m16lite-42.dharug.m16lite-4217-05.50.80-prodkey_usb_V3_SECURED.epk
Dimensioni su disco 819 MB (859.582.464 byte)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro