Salve a tutti.
Di recente ho acquistato uno switch TP-Link TL-SG1005D per collegare ad un range extender il decoder di Sky Q ed una Amazon Fire Stick che ho in una stanza lontana dal router.
Dopo aver collegato lo switch tutto ha funzionato bene per qualche giorno, ma da un paio di giorni ho iniziato ad avere problemi con il wifi. In pratica il modem non segnala problemi (spie tutte verdi), i dispositivi collegati via ethernet allo switch o che sono connessi alla wifi del router principale funzionano, mentre tablet e smartphone quando si collegano alla rete wifi generata dall'extender faticano a connettersi e perdono spesso la connessione.
Ho scollegato lo switch rinunciando a collegare lo sky q via ethernet ed è tornato tutto alla normalità.
Sbaglio qualcosa io o lo switch non funziona collegato ad un extender?
Grazie in anticipo se qualcuno mi può aiutare...
Di recente ho acquistato uno switch TP-Link TL-SG1005D per collegare ad un range extender il decoder di Sky Q ed una Amazon Fire Stick che ho in una stanza lontana dal router.
Dopo aver collegato lo switch tutto ha funzionato bene per qualche giorno, ma da un paio di giorni ho iniziato ad avere problemi con il wifi. In pratica il modem non segnala problemi (spie tutte verdi), i dispositivi collegati via ethernet allo switch o che sono connessi alla wifi del router principale funzionano, mentre tablet e smartphone quando si collegano alla rete wifi generata dall'extender faticano a connettersi e perdono spesso la connessione.
Ho scollegato lo switch rinunciando a collegare lo sky q via ethernet ed è tornato tutto alla normalità.
Sbaglio qualcosa io o lo switch non funziona collegato ad un extender?
Grazie in anticipo se qualcuno mi può aiutare...
Ultima modifica da un moderatore: