Problema con Sli di gtx 460

Pubblicità
quello va a x4...mi viene da pensare che la scheda madre sia un pacco...
come faccio a capire se è la scheda madre?
preso dallo sconforto piu totale ho resettato per la 150 esima volta il bios ponticello batteria ed ho invertito le gpu risultato tutto uguale tranne il fatto che ora il pc quando premo il tasto dell accensione si accende si spegne subito dopo si riaccende e parte ............

schermata normale scheda video n 1 schermata asus scheda n2
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
questo cos è ;)

un altra cosa dato che sto in ogni modo uppando il post a volte quando accendo il pc e questo nn si spegne e poi si riaccende il monitor rimane nero con la spia lampeggiante nel mentre il pc si avvia e solo quando arriva alla schermata windovs il monitor si attiva nn so se puo essere rilevante o meno

questo cos è ;)

un altra cosa dato che sto in ogni modo uppando il post a volte quando accendo il pc e questo nn si spegne e poi si riaccende il monitor rimane nero con la spia lampeggiante nel mentre il pc si avvia e solo quando arriva alla schermata windovs il monitor si attiva nn so se puo essere rilevante o meno

Abbiamo scritto proprio contemporaneamente, stesso minuto, percui ancora non avevo visto, ma in ogni caso non devi ridimensionarla lì su imageshack, devi lasciarla originale, sennò continua a non leggersi nulla: troppo piccola.

Abbiamo scritto proprio contemporaneamente, stesso minuto, percui ancora non avevo visto, ma in ogni caso non devi ridimensionarla lì su imageshack, devi lasciarla originale, sennò continua a non leggersi nulla: troppo piccola.
si ho visto l ora haha siamo 2 che andiamo a letto presto XD nn l ho ridimensionata credo di averla messa 800 x 600 la rifaccio e modifico
http://imageshack.us/photo/my-images/846/nvidia3c.jpg/

---------- Post added at 10:47 ---------- Previous post was at 10:41 ----------

ora la si vede bene ma l unica differenza che si puo notare e il bus della prima e la secondo nella prima la scritta cambiava di continuo da pci-e x16 @ 16 a pci-e x16 @ 16 2.0 mente la seconda rimaneva invariata in ogni parte

finchè la seconda andrà ad 1x,non avrai mai uno sli.devi fare in modo che vada a 4x
esiste lo sli 16x4x,non quello 16x1x

finchè la seconda andrà ad 1x,non avrai mai uno sli.devi fare in modo che vada a 4x
esiste lo sli 16x4x,non quello 16x1x
il libretto pero parla di banda nera nn parla di banda bianca quella dovrebbe essere in automatico a 8x
quando rileva l altro sli dovrebbero convertirsi 8x la 1 e 8x la seconda e poi la 3 barra a 4x mi sono arrivate le ram oggi le ho appena montate ora provo a settare il 4x vediamo che succede

---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:43 ----------

niente da fare si disattiva se metto la banda nera a 4x che posso fare?

avete avuto qualche illuminazione?io nel frattempo ho ri smontato tutto e ri assemblato la MoBo nel punto in cui erano le schede video fletteva un po una volta avvitata ci ho messo uno spessorino ora è apparentemente dritta pero niente stessa cosa gli slot nn passano a 8x ma restano 1 a 16 ed 1 a 1 -.-''''''''''''''''''''''''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro