blackanbecker
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,216
- Punteggio
- 77
Dovresti mettere su un hosting tipo imageshack.us, qui si vedono troppo piccole e non si distinguono le lettere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come faccio a capire se è la scheda madre?quello va a x4...mi viene da pensare che la scheda madre sia un pacco...
questo cos è ;)schermata normale scheda video n 1 schermata asus scheda n2
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
questo cos è ;)
un altra cosa dato che sto in ogni modo uppando il post a volte quando accendo il pc e questo nn si spegne e poi si riaccende il monitor rimane nero con la spia lampeggiante nel mentre il pc si avvia e solo quando arriva alla schermata windovs il monitor si attiva nn so se puo essere rilevante o meno
si ho visto l ora haha siamo 2 che andiamo a letto presto XD nn l ho ridimensionata credo di averla messa 800 x 600 la rifaccio e modificoAbbiamo scritto proprio contemporaneamente, stesso minuto, percui ancora non avevo visto, ma in ogni caso non devi ridimensionarla lì su imageshack, devi lasciarla originale, sennò continua a non leggersi nulla: troppo piccola.
il libretto pero parla di banda nera nn parla di banda bianca quella dovrebbe essere in automatico a 8xfinchè la seconda andrà ad 1x,non avrai mai uno sli.devi fare in modo che vada a 4x
esiste lo sli 16x4x,non quello 16x1x