Problema con Sli di gtx 460

Pubblicità
Comunque...non vorrei parlare assai......ma un Phenom II X4 965 non limita uno SLI di GTX 460.

io ero un fan amd tutti i miei pc dal 2000 ad oggi erano assemblati con proc amd ma attualmente intel e troppo superiore e spero di risolvere presto questo problema dello sli con il vostro aiuto cosi che possa dirvi oltre a un grazie grande come uno stato anche le differenze tra i due proc XD

Non è questione di essere fan o meno. Indubbiamente l'i5 2500k ha una longevità maggiore e anche attualmente una maggior potenza, ma il PhII X4 965 non limita uno SLI di GTX460. In gaming full HD vedrai poche differenze, e quasi mai tangibili.
Poi, oguno è libero di gestire i propri soldi come meglio crede :)

ti posso dire che un amico che gioca con me con una configurazione inferiore alla mia ma con procio intel aveva la bellezza di 40 fps in + rispetto a me nn so se conosci world of warcraft ma avere picchi di fps in raid nn e una bella cosa :) (naturalmente io scendevo sotto i 20 fps se fossi stato fisso sopra i 30 sticaz ;) )

con la configurazione che ho adesso con una sola vga funzionante ho 27 fps se tu ne avevi 50 - 60 con un core2duo e una 4650 ti stringo la mano boh

con la configurazione che ho adesso con una sola vga funzionante ho 27 fps se tu ne avevi 50 - 60 con un core2duo e una 4650 ti stringo la mano boh

Spè però a 1280x720 ;)
E ti parlo di uhmmm 2 anni fa.

Ma piuttosto: davvero il Phenom II X4 limita uno Sli di 460 mr.frizz? Sei sicuro di ciò?

si si me l ero studiate tutte ste cose prima di passare a intel ma fin quando nn riesco ad attivare lo sli mi deprimo :.( nessuno ha idee in merito?

up con la speranza che qualcuno possa aiutarmi
ecco uno screen di come si presenta il mio pannello
nvidia.webp

Ultima modifica:
si il phenom 965 limita lo sli: io avevo 2 460 su un 965 che con 3d mark mi facevano 22000, su un intel 2500 le stesse mi facevano 30000.
ci tengo a precisare che in entrambe le configurazioni non avevo fatto nessun oc

La definizione di "limite" però è da valutare bene eh.
Nei punteggi e nei benchmark c'è un limite, ok, ma in gaming?
Se giochi in full HD con uno SLI di 460 e un Phenom II X4 965 ottieni, ad esempio, 40 fps. Con gli stessi settaggi e un i5 2500k ne ottieni 42-43.

Il Phenom II X4 965 limita lo SLI? si.
Influenza le prestazioni? Pochissimo, non si noterebbe nemmeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro