OnitsTV
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 43
post 13Dragon Center è dannoso come un malware… fai una prova disinstallandolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
post 13Dragon Center è dannoso come un malware… fai una prova disinstallandolo.

Ora provoriesci a mettere anche le frequenze della cpu e gpu sempre su rivatuner? la temperatura è buona l'utilizzo della gpu è basso quello dell cpu è buono anche se fortnite va di più sulla cpu hai prestazioni eccellenti in risparmio energetico di windows? alza anche il dettaglio come dice max
Ho provato e andavo a 20/40 fps massimiPer me devi alzare il dettaglio in game. Hai una percentuale utilizzo GPU ridicola.
Avevo risparmio energia. Ora ho messo prestazioni eccellentiriesci a mettere anche le frequenze della cpu e gpu sempre su rivatuner? la temperatura è buona l'utilizzo della gpu è basso quello dell cpu è buono anche se fortnite va di più sulla cpu hai prestazioni eccellenti in risparmio energetico di windows? alza anche il dettaglio come dice max

sapevo che c'era qualcosa sulla video... dovremmo provare dei test con 3dmark futuremark che dici?830 MHz ???
C’è qualcosa che non va …
Non è costante comunque va dai 1000 ai 1500830 MHz ???
C’è qualcosa che non va … ma in game che frequenza mantiene ?
per curiosità prova a boostarla, e vedi un po quel clock e molto bassoNon è costante comunque va dai 1000 ai 1500
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho provato a smontarla e rimontarlax magari l avevo messa male. Ora non supera neanche i 100?
scusa dovresti farlo con amd radeon adrenalin
vorrei aiutarti ma non voglio intasare il post di messaggi comunque dovresti farlo dalla sezione performance io ti parlo sempre di amd adrenaline che marca e la tua 6600xt ?Vado su overclok gpu?
Msi gaming xvorrei aiutarti ma non voglio intasare il post di messaggi comunque dovresti farlo dalla sezione performance io ti parlo sempre di amd adrenaline che marca e la tua 6600xt ?
vorrei aiutarti ma non voglio intasare il post di messaggi comunque dovresti farlo dalla sezione performance io ti parlo sempre di amd adrenaline che marca e la tua 6600xt ?
e quella a due ventole? dimmi un po i valori che trovi nella sezione performance così vediamo già se in default va beneMsi gaming x
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ci sono riuscito purtroppo. Non so come muovermi. Non ho mai boostato una gpu ?