PROBLEMA Problema con rx6600xt e fortnite

Pubblicità
Okkey grazie ora provo. Provo a fare un video. Non so se lo caricherà qui sul sito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
IMG_20220318_140514.webp
IMG_20220318_140433.webp
Il video non lo fa mandare
Provo gta

riesci a mettere anche le frequenze della cpu e gpu sempre su rivatuner? la temperatura è buona l'utilizzo della gpu è basso quello dell cpu è buono anche se fortnite va di più sulla cpu hai prestazioni eccellenti in risparmio energetico di windows? alza anche il dettaglio come dice max

Per me devi alzare il dettaglio in game. Hai una percentuale utilizzo GPU ridicola.

IMG_20220318_141309.webp
IMG_20220318_141304.webp
Questo è gta e ha tutto a grafica alta
riesci a mettere anche le frequenze della cpu e gpu sempre su rivatuner? la temperatura è buona l'utilizzo della gpu è basso quello dell cpu è buono anche se fortnite va di più sulla cpu hai prestazioni eccellenti in risparmio energetico di windows? alza anche il dettaglio come dice max
Ora provo
Per me devi alzare il dettaglio in game. Hai una percentuale utilizzo GPU ridicola.
Ho provato e andavo a 20/40 fps massimi
Avevo risparmio energia. Ora ho messo prestazioni eccellenti
Questa è in lobbyIMG_20220318_141907.webp
Questa è in gameIMG_20220318_142108.webp
Questa è in game con grafica al massimoIMG_20220318_142130.webp

Ultima modifica:
830 MHz ???
C’è qualcosa che non va … ma in game che frequenza mantiene ?

vorrei aiutarti ma non voglio intasare il post di messaggi comunque dovresti farlo dalla sezione performance io ti parlo sempre di amd adrenaline che marca e la tua 6600xt ?
Msi gaming x
Non ci sono riuscito purtroppo. Non so come muovermi. Non ho mai boostato una gpu ?
vorrei aiutarti ma non voglio intasare il post di messaggi comunque dovresti farlo dalla sezione performance io ti parlo sempre di amd adrenaline che marca e la tua 6600xt ?

Ultima modifica:
Msi gaming x
Non ci sono riuscito purtroppo. Non so come muovermi. Non ho mai boostato una gpu ?
e quella a due ventole? dimmi un po i valori che trovi nella sezione performance così vediamo già se in default va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro